INCONTRO
Come sempre la mattina vado a scuola e il pomeriggio non faccio niente, oltre ai compiti.
Stamattina alla televisione nessuna notizia di Kim Taehyung.Durante il pomeriggio esco di casa e mi incammino verso il piccolo studio dove di solito andavo d'estate.
Apro la porta e subito mi sento a casa.
Tu- Buonasera è permesso?
Da dietro ad una colonna bianca spunta il mio vecchio amico.
Jung Hoseok.
Un ragazzo davvero solare e divertente. È il mio maestro di pianoforte ed è davvero bravo ad insegnare. Suono con lui da almeno tre anni e per l'estate mi sono sempre fermata. Adesso che sta arrivando la primavera ricomincio.Hoseok- Hey Y/n! Da quanto tempo, come stai?
Tu- Bene grazie. Tu invece? Vedo che il negozio è a posto.
Hoseok- Sto alla grande. Il negozio ho dovuto fare qualche modifica durante le vacanze estive ma come vedi e nuovo di zecca adesso.
Sorride e ricambio mentre mi tolgo il giubbotto e la sciarpa.
Appoggio tutto sull'appendiabiti e poi gli vado incontro.Hoseok- Jungkook come sta?
Ah già. Hoseok e un grande amico di mio fratello. Si sono conosciuti in primo superiore ma direi che Hoseok e molto più grande di Jungkook, infatti ha 23 anni.
Tu- Sta bene...
Sospiro e mi siedo sullo sgabello. Lui nota che c'è qualcosa che non va e si inginocchia.
Hoseok- Tesoro cosa succede? Hai litigato con tuo lui? Ti ha fatto del male?
Tu- No no Hobi e solo che sono preoccupata...hai sentito la notizia al telegiornale?
Lui annuisce e si alza mettendosi le mani nelle tasche dei pantaloni neri.
Hoseok- L'ho sentita si, ma ultimamente non guardo molto la televisione. So solo che si chiama Kim Taehyung e le voci girano velocemente.
Va verso il pianoforte in mezzo alla stanza e preme qualche tasto. Nella stanza silenzio adesso si sente una dolce melodia prodotta da Hoseok che suona.
Tutto d'un colpo si ferma.Hoseok- Non ci pensare Y/n. Che ne dici di suonare qualcosa? Magari la tua canzone preferita.
Ci penso su e poi mi alzo raggiungendolo al piano. Mi siedo e mi aggiusto i capelli in uno chignon disordinato.
Hoseok mi fissa negli occhi e poi mi sorride dolcemente.Mi concentro e chiudo gli occhi facendo un lungo sospiro.
Incomincio a suonare River Flows in You. La mia canzone preferita. Ci ho messo anni e anni per impararla e adesso la so suonare benissimo.
Questa canzone mi fa pensare al mio passato insieme a mio fratello, ma anche dei miei ricordi più passati.
STAI LEGGENDO
My Immortal | Kim Taehyung
Fiksi Penggemar- STORIA CORTA - Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Jeon Y/n è una ragazza tranquilla e simpatica. Sin da bambina è sempre stata legata con suo fratello: Jeon Jungkook. Ma anche lui lo è con lei. Geloso in modo scherzoso, simpatico ma...