Capitolo 10. Scuse.

562 33 9
                                    

SCUSE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SCUSE.















POV Y/N

Accarezzai la guancia di mio fratello con le lacrime agli occhi.
Era ricoperto di sangue sul labbro e aveva lividi sul viso e sul corpo.
Chi era stato a conciarlo così, in quel modo?!
Quando ieri sera vidi entrare Namjoon con lui tra le braccia corsi subito verso Jungkook e urlai il suo nome.

Era davvero messo male. Lo guardavo con occhi rossi e piccoli. Avevo appena finito di piangere in realtà.
Gli accarezzavo il viso e lui respirava a fatica. Taehyung e Namjoon erano poco distanti da noi e se ne stavano zitti.
Sentivo una tensione. Erano preoccupati.
E anche io.

Abbassai la testa ma proprio in quel momento lui prese lentamente la mia mano che era sulla sua guancia.
Con le lacrime agli occhi lo guardai con gli occhi sgranati e lo vidi.

Jungkook.
Aveva aperto gli occhi.

Tu- J-Jungkook...

Sussurrai.
Taehyung si avvicinò a me e mi mise una mano sulla spalla.
Nuove lacrime si formarono nei miei occhi e vennero giù sulle mie guance.

Jungkook- Y/n...s-sei tu?

Tu- S-si. Si sono io! Sono io Jungkook!

Lo tirai su per il braccio e lo abbracciai forte. Lui ricambiò e mise le sue mani attorno ai miei fianchi. Mi portò vicino a lui e mi accarezzò la testa con una mano. Lo feci anche io.

Tu- Come stai? Tutto bene?

Mi staccai da lui e lo guardai.
Mi asciugò le lacrime con le sue dita e annuì subito.
Distolse lo sguardo da me e cominciò a fissa il pavimento.

Jungkook- Cosa mi è successo?

Taehyung- Sei stato aggredito. Ecco cosa è successo.

Nella stanza calò il silenzio. Taehyung dietro di me aveva lo sguardo fisso su mio fratello e teneva le braccia incrociate.
Sospirai e mi leccai le labbra nervosa.

Jungkook- Si...si mi ricordo.

Taehyung- Chi erano?

Jungkook- Non so i loro nomi, ma mi hanno detto che volevano far sapere chi comandava qui o una cosa del genere.

Guardai il ragazzo dai capelli castani affianco a me. Aveva il labbro inferiore tirato con i denti e aveva uno sguardo preoccupato e scioccato.

My Immortal | Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora