LA LUNA
POV Y/N
È così bella.
La Luna.
Bianca, calda e scintillante.
Adoro i pianeti. Ma la Luna, mi ricorda molte cose.
La mia esistenza, i miei ricordi e la mia vita.Mi avvolgo la coperta in torno al mio corpo per riscaldarmi. Sono sul tetto del negozio.
Qualche giorno fa con Namjoon ho scoperto una piccola terrazza sopra e ora questo è il mio posto preferito.
Tira un leggerissimo venticello e sento il rumore delle foglie sugli alberi.La Luna splendente mi illumina e la guardo con occhi sognanti.
Non c'è niente di più bello.
Paragonare qualcosa alla Luna è da sciocchi, ma farlo con una persona...allora si può fare!Mi leccai le labbra e abbassai lo sguardo sulle mie mani. Mi stavo girando i pollici nervosa e ansiosa.
Insomma non abbiamo ancora saputo dove si trovano quei due ragazzi e sono molto preoccupata.È passato una settimana e nessuna traccia di loro.
Forse sono già in prigione, chissà.
Magari.
Taehyung è molto preoccupato si vede, ma cerca di non esserlo. Jungkook lo aiuta e Namjoon anche.
Io sono l'unica che non deve sapere niente perché è troppo pericoloso.Oh andiamo!
Non sono una bambina di 5 anni. Me la so cavare.
Sospiro e prendo una foglia accanto a me e comincio a giocarci.
Ho gli occhi fissi su di essa e non mi rendo conto che qualcuno è dietro di me in piedi.Taehyung- Che fai piccola?
Mi giro e gli sorrido. Si avvicina a me e si siede a gambe incrociate.
Di sfuggita guardo le sue mani perfette con le dita lunghe e lucide.
Ghigno e rido da sola.
Il vento accarezza i capelli del ragazzo e lui comincia a fare facce buffe per farmi ridere.Taehyung- Allora, stai giocando con una foglia?
Tu- Mi annoiavo tutto qui.
Tra noi due cala il silenzio e Taehyung si guarda intorno. Poi si gira verso la Luna e mi avvicina a sé. Posso sentire il suo cuore battere e questo mi fa tenerezza.
Taehyung- Scusami tanto piccola se non ti dico niente. È solo che tutto quello che sto facendo adesso mi sembra inutile e non voglio che tu ti faccia del male. Non voglio che soffri. Ma devi stare tranquilla perché ce la faremo.
Tu- Lo so Tae. Sono solo preoccupata per te. Non voglio che quei due ti facciano del male.
Taehyung- Non preoccuparti per me, sto bene e non mi farà male nessuno.
BOYS POV
Insieme al mio compagno mi diressi nella baracca dove ora abitiamo.
Spero solo che il vento non la porti via.
Siamo appena fuggiti dalla polizia e ci stavano quasi per acchiappare. Ormai siamo diventati "famosi". In televisione parlano di noi o di Kim Taehyung.
STAI LEGGENDO
My Immortal | Kim Taehyung
Fanfiction- STORIA CORTA - Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Jeon Y/n è una ragazza tranquilla e simpatica. Sin da bambina è sempre stata legata con suo fratello: Jeon Jungkook. Ma anche lui lo è con lei. Geloso in modo scherzoso, simpatico ma...