Capitolo 7. Spiegazioni a Jungkook.

738 44 8
                                    

SPIEGAZIONI A JUNGKOOK

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SPIEGAZIONI A JUNGKOOK















Mi avvicinai a Taehyung e misi le miei mani sopra le sue spalle.
Era rigido come una corda di violino. Ma lui mi lasciò fare.

Tu- Lo so che non possiamo stare insieme ma io ti amo e se tu mi lasciassi così ci rimarrei molto male. Non possiamo stare insieme perché tu sei un assassino e io non ho ancora detto niente a Jungkook.

Taehyung- Proprio per questo. Se Jungkook verrebbe a sapere che ti vedi con me non ti farebbe più uscire di casa e io...

Si girò verso di me e mi guardò negli occhi.
Mi inumidì le labbra con la lingua aspettando la sua risposta.

Taehyung- E io non voglio. Io voglio vederti, voglio che stai con me e voglio che tu stia qui. Cerca di parlare con tuo fratello e se non ti permetterà di uscire farò io.

Tu- No Tae assolutamente no. Non voglio che tu esci di qui! È per il tuo bene e per la tua sicurezza e potresti finire in prigione.

Taehyung- Ma Y/n è quello il mio posto e ci finirò prima o poi. Non ti aspettare che io non faccia niente se non ti farà uscire.

Improvvisamente mi fa indietreggiare e vado a finire con la schiena al muro mentre lui mette le mani affianco alla mia testa. Sono in trappola tra il muro e il suo corpo.
Taehyung si lecca le labbra.

Taehyung- Tu starai qui, con me. Chiaro?

Annuisco timida ma continuo a guardarlo negli occhi.
Subito mi bacia e ringhia contro le mie labbra.
Si stacca e poi le riattacca di nuovo e mi bacia in modo lento ma dolce. Sento il suo amore nel bacio e io porto le mie mani nei suoi capelli e poi scendo sul suo collo.
Era pulito e Taehyung aveva una carnagione chiara e perfetta.
Lui era perfetto.

Taehyung- Se non ti rivedo come sopravviverò...senza queste.

Disse e mi sfiorò le labbra con il dito.
Ridacchio e lui sorride mostrandomi il suo bellissimo sorriso da bimbo.

Tu- E io non sopravviverò senza questo bellissimo sorriso. Taehyung...io ti amo.

Lui mi guarda e poi abbassa la testa. Lo sento sospirare e sto per spingerlo via e andarmene ma lui rialza il capo e mi sorride dolcemente.

Taehyung- Anche io ti amo.


*•.*•.*•.*•.*•.



My Immortal | Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora