ti amo

223 5 0
                                    

ALEX'S POV

mi svegliai ero ancora assonnato, mentre il mio topino dormiva ancora. devo ammettere che Giorgio come top non è niente male ma sinceramente non mi farò dominare così facilmente d'ora in poi. Lo esaminai attentamente allo stesso tempo fantasticando di quanto fosse puccioso anche se ieri sera di puccioso non c'era niente -w-. stavo continuando a fantasticare quando al telefono di Giorgio gli arrivò un messaggio, lo so che non dovrei controllare ma sono troppo curioso! il messaggio in questione era stato mandato da un contatto salvato: "Clara🙄😪" chi era mo sta Clara? e cosa voleva dal mio topino? preso dalla curiosità lessi il messaggio " hey ciao giorgino, lo so che mi hai lasciata e che non vuoi avere niente a che fare con me, ma mi manchi, mi potresti dare un'altra possibilità?" quindi è la sua ex? pff credo sarebbe meglio svegliare il MIO topino preferito.

A: " amore sveglia"

dopo qualche minuto Giorgio si svegliò e mi diede come buongiorno un veloce bacio a stampo

G: " Giorno gattino, perchè hai il mio telefono?"

A: " a-ah, ti è arrivato un messaggio"

quando ridiedi il telefono a Giorgio con la chat della tipa ancora aperta lui sgranò gli occhi, sembrava molto arrabbiato e deluso e stava stringendo il telefono con una stretta troppo forte. Così io andai dietro di lui, lo abbracciai da dietro e gli diedi dei baci sul collo. Gesti in cui lo fecero abbastanza calmare. all'improvviso butto il telefono sul comodino con menefreghismo e mi si buttò letteralmente a dosso abbracciandomi.

G:" non me ne frega una ca**o di quella lurida zoc***a, e poi ora ho qualcuno di migliore affianco a me"

così io lo strinsi ancora di più a me abbracciandolo.

GIORGIO'S POV

come può mandarmi un messaggio così dal nulla?! dopo avermi spezzato il cuore?! tsk se crede che abbandonerò Alex per lei, si sbaglia di grosso! Alex è tutto per me, non lo abbandonerei mai! in tutto questo Alex mi sta ancora stringendo forte, per me non mi dispiace ma se non ci alziamo subito gli altri verranno a cercarci, e se ci vedrebbero in questa posizione mi imbarazzerei di brutto!

G:" hey Alex, ora dovremmo alzarci"

A:" si hai ragione, ma io stavo comodoo" * faccia pucciosa*

G:" aww ma quanto è carino il mio gattino?"

dopo questo ci vestimmo e andammo dagli altri che erano già riuniti in cucina

L: " eccovi finalmente, credevamo che eravati crepati"

c:" O che Alex avesse stuprato Giorgio"

G:" C-cico! ma che dici?!"

Stre: " andiamo Giorgio vi abbiamo sentiti"

A:" e-eh?!"

Ann:" già non ho chiuso occhio"

G:" in mia difesa posso dire che Alex era in calore!"

L:" allora lo ammetti ratto!"

C:" non mi sarei mai aspettato che Giorgio inculasse Alex, credevo il contrario"

G:" infatti, ma ieri era diverso, vero gattino?"

lo guardai con aria pevertita mentre lui mi guardava malissimo, tipo se non chiudi quella bocca t'ammazzo. 

A: "p-possiamo parlare di a-altro-?

tutti i WGF tranne Alex e Giorgio: " NO"

A:" ma-"

G:" Ragazzi sono cose nostre, e poi non credo che, che voi non l'avete mai fatto, vero anna, stre e stefano?"

Anna, Stre, Stefano: "ZITTO RATTO"

così lyon, mario e cico scopiarono a ridere

C:" bhe.. forse il mio gattino luccioso è tutto il contrario che vergine"

Stre: "CICO TI AMMAZZO"

così partì la rincorsa tra stre e cico

C:" Ti amo anch'io stre"

Stre:" fermati e vedi quanto ti amo ioo!!"

tutti ci mettemmo a ridere e dopo qualche minuto stre riuscìa prendere cico e a portarlo in camera

G:" povero Cico, non voglio nemmeno sapere cosa li stia facendo Stre"

L:" io mi dissocio completamente"

Ann: "Qualcosa mi dice che dopo cico non riuscirà a camminare"

cico dall'altra stanza:" a-ah s-stre"

L:" ._."

Mario: " no io me ne vado, tu ste vieni?"

Ste:" certo"

L:" ._."

ann: "lyon  e rimasto traumatizzato"

G:" secondo me, dovresti portarlo via Anna"

Ann:" già"

così facendo Anna portò via Lyon, e io rimasi solo con Alex

G:" hey, vogliamo uscire?

A:" per me va bene"

G:" ok allora andiamo!"

così uscimmo da casa e dopo qualche istante arrivammo a un parchetto molto carino, e a parer mio anche molto romantico, insomma un posticino carino per trascorrere una giornata tranquilla col tuo compagno, ma quella giornata fu diversamente da tranquilla per colpa di una persona che mi ero promesso di non vedere mai più..

ANGOLO AUTRICE:

spero che vi piaccia, e niente addio


my life🖤💙 _thebadnauts_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora