Giorgio' pov
E adesso che faccio?! Che gli rispondo?! Forse dovrei dire solo la verità? Infondo anche lui è gay, no? E poi è anche la persona che amo... Okay.. Dai Giorgio fai un respiro profondo e...
G:"bhe.. Si alex, anch'io sono gay..."
Appena finì di dire quella frase gli occhi di alex si iluminarono di un giallo molto più intenso quasi accecante
A:"oddio, dici davvero?!"
G:"yep.. Non so come sia successo (inrealtà si..) ma mi sento attratto più dai ragazzi..
A:"bhe si capisco cosa intendi"
Mi fece sorridendo, il suo sorriso e radioso, sincero... Uno di quei sorrisi non potrai mai scordare... Che ti staranno impressi nella tua mente fino alla fine dei tuoi giorni... In cui te li porterai alla tomba..
A:"oi Giorgio, ci sei? Ti sei bambolato?"
G:"no no eccomi ci sono"
A:"ahaahhah ma cosa stavi pensando?"
G:"mhmh? Niente di importante..."
A:"oke cmq dopo dobbiamo registrare among us"
G:"oh noo, sono una Pippa in qul giocoooo"
A:"tu lo sei in ogni gioco Giorgio ahahahaha"
G:"hey! *faccia da finto offesso*"
A:"awww ma che carino! Il topino si e offeso?" dice queste parole in modo molto... Ecco.. Provonte.. Eccitante... In cui mi fece ricordare di come era iniziata la chiamata e questo fu abbastanza per far svegliare il mio amichetto la giù..
A:"dai stavo scherzando ahahahah"
G:"s-si a-ahahaha"
A:"mhmh.. Giorgio..?"
G:"si Alex?"
A:"io e gli altri wgf stavamo organizzando una vacanza.. Dove parteciperemo tutti e durerà 3 mesi, in cui tutti ci potremo incontrare 3 passare del tempo insieme"
G:"oddio davvero?! E dove andiamo?! Quando partiamo?!"
A:"ahaha calmo calmo"
A:"andremo all'hawai (non so come si scrive r.i.p)"
A:"e partiremo fra due settimane"
G:"oddio non vedo l'ora! Potro rivederti di persona!"
A:"anch'io topino"
A:"cmq dovremmo andare a registrare"
G:"ah? Si si giusto andiamo!"
Così registrammo amoung us, dopo risate, lyon che sclerava perché non usciva impostore, e ovviamente Giorgio o che veniva scoperto subito o che veniva ucciso per primo.
Skip time
Alex' pov
Ho appena finito di registare così mi getto stanco morto sul letto e appena la mia testa tocca il cuscino cado in un sonno profondo pensando ad Giorgio.. Del fatto che è anche lui e gay... Forse potrei avere una speranza con lui?chissà... E stavo pensando anche che fra 2 settimane esatte potrò rivederlo finalmente...
Skip time 2 settimane
Finalmente è arrivato il giorno, sono con le mie valige dirigendomi all'areo porto.Stanza autrice
Ciooo come vi va la vita? Forse questa storia non la cagherà nessuno ma vabbé dai
STAI LEGGENDO
my life🖤💙 _thebadnauts_
RomansaCiao ragazzi questa e la mia prima storia quidni spero vi piaccia! Avviso: ci sarà un pó cose smut 😀