Giorgio...

288 8 0
                                    

A:"ecco io...sono gay..."
Anna:"wow, non c'eravamo accorti guarda"
L:"già ahahah"
A:"m-ma c-come?"
Cico:"dai era palese😂"
Stre:"già😅🏳️‍🌈"
Giorgio🖤:"si Alex, sei una frana a nascondere i segreti💙😂"
A:"h-hey!"
Stefano:"concordo con giorgio"
Mario:"yep"
A:"ma andate a fancu-"
G:"grazie alexxino mi accompagni tu? Credo che tu sia esperto❤️"
L:"uuuu"
C:"usss"
A:"sentite io vado a farmi una doccia😐"
G:"oki gattino❤️❤️"
L:"uuu thebadnautsss"
Alex'pov
Spensi il telefono dopo aver visto'ultimo messaggio di giorgio... Oddio mi aveva mandato in una sola volta 3 cuori rossi?! Sto palesemente andando a fuoco... La mia crush... Mi ha mandato dei cuori... A me?! Oddio sto a morì, questo e un sogno vero?! Se è un sogno non svegliatemi vi prego... Dopo un mezz'ora esco dalla vasca dopo essermi schiarito le idee ma appena esco dalla vasta mi metto un asciugamano in torno *voi sapete dove*e mi squilla il telefono.. E una videochiamata con Giorgio! Ero talmente emozionato di avere una videochiamata con Giorgio che non vedo da tre anni che mi ero completamente scordato di essere completamente nudo e accetto la chiamata.
Giorgio'pov
Visto che mi annoiavo decisi di fare una videochiamata ad alex, anche perché non ci vedevamo da più di tre anni... Mi mancavano i suo bellissimi capelli azzurrini, i suoi splenditi occhi gialli come il miele,il suo splendito sorriso.. Si, ero innamorato del mio migliore amico... E si anche io ero gay.. Anche se ho sempre avuto paura di dirlo agli altri anche se secondo me l'avranno capito... Poi finalmente la chiamata fu accettata mostrando un... Alex completamente nudo, con solo uno asciugamano attorcigliato alla vita... Sentì pian piano il viso colorarmi di rosso a quella vista... C'è lui era tipo... Wow...
G:"A-alex...?"
A:"si topino?"
G"m-mi spighi per quale ca**o motivo.. S-sei n-nudo?"
A:" a-ah.. E-emm.. "
Alex' pov
Appena mi accorsi di aver accettato la chiamata in quelle condizioni divvenni rosso come un peperone... Assomiglio quasi alla skin di cico.. Ovviamente non sapevo cosa rispondere aggiorgio quindi mi uscirono solo versi... Mentre Giorgio continuava a guardarmi dalla chiamata anche lui arrossato.. Ma..se fosse anche lui gay...? Un ragazzo etero non arrosirebbe mai nel vedere un altro ragazzo nudo.. Giusto? Dovrei magari chiederlo? Ma si dai.. Tanto che male può fare?
A:"g-giorgio?"
G:"s-si?"
A:"posso farti una domanda?"
G:"s-si ma prima.. P-potresti mettere q-qualcosa...?"
A:"a-ah s-si certo"
Molto velocemente esco dal bagno lasciando il telefono con Giorgio in attesa apro il mio armadio e mi metto il mio adorato pigiama, prendo il telefono dal bagno e mi butto sul letto della mia stanza
A:"ecomiii topinooo"
G:"hey.. Finalmente! Ma quanto ci hai messo?! Sei lentooo"
A:"hey ma come ti permetti?! Exsuse me?" *faccio il finto offeso*
G:"pfff... Ahahahha"
A:"ahahaha"
Ahh... Mi mancava vedere il suo splendido viso.. Quei capelli castani.. I suoi occhi adorabili del medesimo colore... Quelle guancie sempre rosate.. Quella espressione da bimbo innocente.. Quelle labbra dall'apparenza così morbide che vorrei tanto baciare... Lui è perfetto.. Stavo continuando a fantesticare nella mia mante su di lui finché Giorgio non mi sveglia dai miei pensieri...
G:"cmq alex che domanda volevi farmi?"
A:"ah si, ecco... Ma tu... Ecco.. Sei gay?"
G"ecco io.. "

my life🖤💙 _thebadnauts_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora