Finalmente Arrivati

258 9 0
                                    

Alex' pov
Finalmente sono arrivato all'aereo porto, ero visibilmente emozionato.
Appena entrato mi guardai in torno per vedere se c'era qualcosa o qualcuno di famigliare.. E bhe non molto lontano c'era un gruppetto e in quel gruppetto c'era il mio adorato Giorgio e i miei amici, corsi verso di loro salutandoli, quest'ultimi mi salutarono e invece Giorgio me lo ritrovo addosso che mi abbraccia, sotto gli occhi degli altri... Quando ci staccammo,aspettammo l'aereo in sieme tra scherzi, risate. Dopo qualche ora di viaggio, arrivammo... E indovinate un pó? Le stanze della piccola villa in cui aveva affittato lyon erono divise in ship. Thebadnauts, spyon, strecico, sterio (se ho dimenticato qualche ship scusate)
Ero davvero contento di essere in camera con Giorgio anche se nn la davo a vedere, dopo un po tutti andammo nelle proprie stanze e dopo aver sistemato le nostre cose nell 'armadio ci rendiamo conto che... C'è solo un enorme letto matriomoniale...
G:"q-quindi n-noi d-drovremmo d-dormire insieme?"
A:"così sembra, bhe... Infondo siamo amici... N-no?"
Mi faceva male dirlo.. So benissimo di non provare semplice amicizia per lui...
Giorgio' pov
Amici... Solo amici... Perché fa così male? Perché...
Così il mio viso si cupi talmente tanto da far preoccupare Alex
A:" oi Giorgio, stai bene?"
G:" ah.. Si si.."
No ovviamente che non sto bene... Vorrei solo... Che lui mi ami.. Ma è letteralmente impossibile... Ci conosciamo da una vita.. Per lui sono come un fratello,non potrà mai accettare i miei sentimenti.. Però fa così male...
All'improvviso dai miei occhi scendono calde lacrime che percorrono il mio viso...
A:"giorgio.. Perché piangi?"
Perché?! Perché?! Sei davvero tanto stupido ds non capirlo?
G:"vuoi.. Sapere veramente il perché?"
Alex annuisce con aria preoccupata, mentre io mi asciugo le lacrimee comincio a parlare
G:"beh.. Alex.. Tu mi piaci.. Mi sei sempre piaciuto da quanto eravamo piccoli,allontanarmi da te è stata la cosa più brutta della mia vita.. E quando ho sentito che ti riavrei incontrato di nuovo ero al settimo cielo... Ma tanto so che non accetterai mai i miei sentimenti.. "
Alex era perplesso,stavo per andarmene distrutto ma lui mi afferrò la maglia.
G:" alex.. Ti prego lasciami.. "
Ma lui fece una cosa che non mi sarei mai aspettato... Mi bació...
Alex' pov
Lui mi amava.. Io lo amavo...lo afferai prima che se ne andasse e lo baciai... Finalmente potevo assoporare quelle labbra che ho sempre desiderato baciare, poi con la lingua picchietai sui dendi per chiedere l'accesso e subito dopo me lo accettò...

my life🖤💙 _thebadnauts_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora