Levi's Pov
Mi chiamo Levi Ackerman,ho 20 anni e sto studiando all'università,facoltà di legge...mi hanno sempre detto di avere un talento naturale a intimidire le persone e convincerle grazie al tono di voce e ai miei discorsi articolati e ben strutturati...ne vado fiero e spero di diventare uno dei miglior avvocati della città un giorno,ma per ora sono solo al secondo anno,la mia meta è ancora ben lontana.
Vivo con i miei genitori e mia sorella Mikasa,mio padre è un commercialista mentre mia madre gli fa da segretaria,siamo una famiglia rispettata nella zona,casa Ackerman è vista come una zona protetta,d'altronde siamo una bella famiglia anche se molto spesso siamo solo io e mia sorella ad avere il controllo della casa,perché i nostri genitori sono spesso in viaggio di lavoro o si fanno qualche vacanza.
Non li biasimo se lo possono permettere è ormai sia io che lei siamo abbastanza grandi da cavarcela da soli,quindi ne approfittiamo per rilassarci.
Mikasa è la mia sorellina,ha 17 anni e frequenta il liceo delle scienze umane,ha come obbiettivo di diventare un'insegnante di psicologia.
Le voglio un gran bene anche se a causa del mio carattere freddo e distaccato non glielo dimostro spesso,ma almeno con lei un minimo di contatto lo ho,le altre persone mi reputano irraggiungibile del tipo "guardare ma non toccare".
Dó l'impressione che mi stiano tutti sul cazzo ma non è così,è solo il mio carattere,c'è gente che mi sta simpatica ma non mi relaziono più di tanto,non sono tipo da baci e abbracci,è già raro che abbracci mia sorella figuriamoci un amico.
Nonostante le mie mille conquiste sono single,come mai?non c'è nessuna ragazza che mi abbia conquistato,sono tutte così uguali,pensano solo all'aspetto e in generale in modo superficiale,almeno quelle con cui sono uscito io.
Conosco anche ragazze che non sono così ma con loro non ho mai provato nulla se non amicizia,prima o poi arriverà qualcuno che mi piaccia.
"Hey Levi stai studiando?"
Mikasa si affaccia in camera mia
"No mi stavo riposando,dimmi pure"
"Stavo pensando...non è che domani potrebbe venire qua un mio compagno di classe,amico per studiare assieme?"
Ok sarò apatico quanto volete ma mia sorella è timida in pochissime occasioni e se ora lo è significa solo una cosa...questo tizio le piace tsk
"Chissà come mai me lo vieni a chiedere a me proprio quando domani non ci sono né mamma né papà"
"Eddai non rompere,può venire si o no?"
Ora che ci penso non conosco quasi nessuno della sua classe,sono sempre venute delle sue amiche,mai amici,eppure son quattro anni che è alle superiori,vabbeh dai non me ne sono mai interessato più di tanto non me ne faccio un torto
"Va bene come si chiama sto famoso amico?"
"Eren....Eren Jeager"
"Di pure a Eren Jeager che domani è invitato qui,anche a pranzo...affinerò la mia bravura in cucina solo per voi,basta che poi mi lasciate in pace ok?non voglio che dei marmocchi facciano casino disturbando i miei studi"
"SISSIGNORCAPITANO"
"NONHOSENTITOBENE"
"SISSIGNORCAPITANOO"
Scoppiamo a ridere,subito dopo si rifugiò in camera sua.
Bene non vedo l'ora di conosce questo suo cosiddetto amico,*il giorno seguente*
Ok ho appena cucinato una bella pasta alla carbonara,spero non sia vegetariano sennò son cazzi.
Sento la porta aprirsi,decido di aspettare in cucina per non sembrare troppo curioso e mantenere una certa compostezza
"Ciao Levi"
Mi giro al saluto di mia sorella e vedo al suo fianco un ragazzo alto,carnagione olivastra,occhi verdi,capelli marroni,sorriso ammaliante è il suo viso...beh dai tutto sommato è un bel ragazzo
Beh che dire complimenti alla mamma.
Decido di dire qualcosa prima di pensare a qualcos'altro di stupido
"Ciao sono Levi,suo fratello maggiore"
Gli porgo la mano,lui risponde afferrandola
"Eren,suo amico e compagno di classe"
Ha delle mani davvero morbide,ma mai più delle mie
"Vi chiamo quando è pronto ci vorranno 5 minuti"
"Va bene"
Li sento parlare dal salotto e devo dire che se lo è scelto bene,fossi una ragazza piacerebbe anche a me.
Si ma sono un maschio e mi piace la figa,almeno...credo non ho mai provato attrazione per qualcuno...in generale.
"Venite che è pronto"
Appena sentono le mie parole si dirigono in cucina e si siedono,mia sorella è letteralmente imbambolata a guardare il ragazzo,ammetto di essere un po' geloso della sua altezza,è umiliante essere più grande di 4 anni ma avere solamente 160cm di altezza mentre boh lui quanti ne avrà?dieci in più?
"Allora come sta andando la scuola?"
Dico per avere un minimo di dialogo,mi risponde il castano
"Credi che le risposte di entrambi siano completamente diverse l'una dall'altra ahah,Mikasa è praticamente la più brava della classe io sono semplicemente mediocre,insomma mi va un po' a culo"
E che culo
"Alla fine il voto non conta un cazzo,non definisce la persona"
"Ma sta zitto tu che hai sempre preso il massimo dei voti in tutto"
Stare un po' zitta no eh
"Beh ma c'è gente più portata di altri vabbeh fatti i cazzi tuoi"
Dico freddamente
Vedo Eren fissarmi
"Hai bisogno di qualcosa?"
"Eh?!ah no stavo solo pensando a quanto vi assomigliate,stessi occhi neri sottili e capelli mori e fini,avete dei bei tratti somatici nella vostra famiglia"
Tutta questa descrizione la fece guardando me,e un lieve rossore riempì le sue gote,sarà l'imbarazzo
"Oh Eren ahah come sei carino,d'altronde la bellezza è di famiglia"
Rispose Mikasa ridacchiando
"Em grazie,vado a studiare non disturbate sennò ammazzo te e lui non fa niente se è l'ospite"
Mentre me ne vado in camera mia sento mia sorella urlarmi dietro
"MA DIO LEVI NON ESSERE COSÌ MALEDUCATO!"
Questa è la mia vendetta per prima cara la mia sorellina.
Mi chiudo in camera,accendo il pc e ripenso a quello che ha detto quel ragazzo,mentre mi guardava,per un millisecondo i nostri occhi si sono incrociati,ed è come se avessi avuto la sensazione di aver perso un battito a quel contatto visivo,sarà l'effetto di un complimento...pensaiAngolo Autrice(?)
Ciau è la mia prima e ultima storia riguardante questa ship,l'Ereri è stata la prima ship che ho iniziato a leggere su Wattpad,ho divorato un sacco di storie ma ultimamente seguendo l'ultima stagione dell'anime non mi piace più di tanto ma ci ho messo tanto impegno e mi dispiaceva non pubblicarla e nonostante tutto le fanart mi piacciono
Questa ship la shippavo un po' fuoricontesto perché effettivamente per chi segue l'anime/manga questi due personaggi non hanno grandi interazioni o cose che fanno pensare(infatti nell'anime shippo Levi con Erwin🥲,Eren con la fine del manga non mi sta più tanto sulle palle🙃)
Non vi interesserà ma volevo aggiungere la top 3 dei miei personaggi preferiti di Attack on Titan
1Levi(ovviamente chi non lo ama dai)
2Armin(nella terza stagione mi è salito un sacco come personaggio è il suo glow up della quarta me lo ha fatto amare ancor di più)
3Sasha(per quanto sia un personaggio secondario ma comunque importante,la trovo molto simile a me soprattutto nel mangiare,EVVIVA LE PATATE,non pensate male e porta allegria,nsomma mi ci ritrovo)
Potrei dire altre mille cose su di loro come sull'anima che è in assoluto il mio preferito ma rischierei di fare spoiler
Niente
Baci💋
STAI LEGGENDO
L'amico di mia sorella~Ereri
Fanfictionfanfiction Ereri boyxboy don't like?don't read smut "E chi lo avrebbe mai detto che avrei trovato eccitante un maschio,per di più un amico di mia sorella...sei molto carino sai?" Levi ragazzo appena ventenne,affascinante,misterioso e single Eren r...