Eren's Pov
Tre ore,tre fottutissime ore che sto studiando questa filosofia del cazzo,ma chi minchia la capisce.
Il fatti che Mikasa ogni due per tre si distragga fissandomi non aiuta,le voglio bene,tanto bene siamo subito andati d'accordo fin dalla prima superiore,ma prima o poi questa sua cotta per me dovrà pur passare,glielo ho anche che detto che non è il mio tipo,è una ragazza molto bella ed ha anche un bel fisico nulla da togliere,ma non è proprio il mio genere.
Mi piacciono quelle bassi e e carine,sono così cute da abbracciare,io e lei siamo praticamente alti uguali,non potrei mai stare con lei siamo troppo amici,almeno io la vedo così.
Sono stato fidanzato solamente una volta con una mia compagna di classe...Historia,era esattamente il mio tipo,carina,bassi a e coccolosa è tutt'ora una ragazza delicata e dolce,perché ci siamo lasciati?
Beh andava tutto bene finché lei scoprì di essere innamorata della sua migliore amica Yimir dopo che la baciò rivelandole i suoi sentimenti.
Non ci rimasi molto male quando me lo venne a dire in lacrime anzi fui abbastanza comprensivo,d'altronde si mi piaceva ma nulla di serio.
Da allora non mi sono più fidanzato,mi sono imposto di non mettermi mai più con nessuno che non mi piacciono veramente.
"Mikasa ti prego basta sei sconcertata tu e io ho perso la voglia tanto non la capirò mai,non capisco nulla del pensiero di sto qua"
"Va bene andiamo a prendere qualcosa da bere allora"
"Tranquilla vado io e lo porto qua in camera"
"Grazie Eren sei fantastico!"
Dovrei smetterla di essere così gentile sennò non cambierà mai nulla.
Scendo e verso in due bicchieri del succo all'arancia,il mio lo bevo al momento è avendo una mano libera un'idea assurda e pericolosa mi entrò in testa...e se andassi a portare un bicchiere a Levi,si ha minacciato di uccidermi ma potrebbe fargli piacere.
Preparo un altro bicchiere e mi dirigo verso la sua stanza...ok conto fino a tre e poi busso
1...2...3
*Toc toc*
Vedo la porta aprirsi
piano,cigolando,tutto molto inquietante
"Moccioso...avevo detto di non disturbarmi"
Mi fa paura ma wow il suo tono di voce è così caldo e profondo
"Em scusa...avevo pensato che avresti gradito un bicchiere di succo"
Mi guarda e apre la porta facendomi cenno di entrare.
Camera sua è semplice,armadio,libreria,letto è una scrivania,tutto rigorosamente nero/grigio...sono proprio fratelli
"Sono allergico all'arancia"
"Oh cavolo mi dispiace volevo-"
Cerco di alzarmi ma perdo l'equilibrio,Levi cerca di afferrarmi ma cadiamo entrambi a terra e pure il succo ci finisce addosso
Cazzo gli sono praticamente sopra è IMBARAZZANTE
Mi ricompongo e mi siedo
"Scusa cavolo oddio ora ti gonfierai ed esploderai e sarà tutta colpa mia chiamo un'ambulanza ti prego non morire"
Sono spaventato a morte
1potrei aver ucciso una persona
2se vive quella persona potrebbe uccidermi
Si mette seduto prende una goccia del succo con il suo pollice dalla mia guancia quasi come una carezza e si porta il dito alla sua bocca,sgrano gli occhi
"Stavo scherzando prima,non sono allergico,anzi mi piace il succo all'arancia,sicuramente non a terra...ora pulisci."
Ancora rosso per quello che è appena successo corro da Mikasa
"Ma cosa successo?!dovevi fare una cosa sola come è potuto accadere"
Dopo averle spiegato velocemente l'episodio,non nella sua completezza,mi prende degli stracci per poi dirmi di andare da solo a pulire,non voleva litigare con lui per colpa mia...ho fatto un casino
Certo era abbastanza sorpresa quando le ho detto che volevo portare un bicchiere anche a suo fratello,beh chi è l'idiota che prende certe confidenze con i familiari della tua compagna di classe come fosse normale
Ovviamente io.
Ma ora parlando seriamente quanto è bello Levi,cioè oggettivamente è un bel ragazzo ha dei tratti così delicati,una voce che tu lascia mozzafiato e ha un bel fisico tonico da quel poco che ho potuto osservare,è anche basso e ciò lo rende...beh sotto ogni aspetto il mio tipo ideale,c'è un dettaglio che manca a questa descrizione,
È
UN
MASCHIO
Attenzione non sto discriminando nessuno eh,sto parlando del mio piacere personale,non mi è mai capitato di pensare certe cose per uno del mio stesso sesso,però c'è da dire che Levi è un caso a parte è come una divinità.
La ragione si fa spazio tra i miei pensieri confusi ricordandomi che dovrei pulire il macello che ho combinato.
"Allora ti muovi?si appiccica"
Dice mentre fruga nei cassetti per suppongo andare a farsi una doccia
"Appena esco dal bagno voglio tutto lindo che manco mastrolindo"
Annuisco ridendo per la frase appena detta da lui e prima di girarsi vedo un leggero sorriso sul suo volto,ok devo ammetterlo è davvero carino.
Pulisco tutto e in quel momento vedo Levi uscire dal bagno di camera sua solo con i pantaloni a petto nudo.
Sgranò gli occhi a quella visione paradisiaca,non capisco come faccia un ragazzo a provocarmi questi pensieri.
"Ho finito di pulire..."
"Mi raccomando se ci sarà una prossima volta non versarmi le cose addosso"
Si avvicina e mi tocca con una mano l'addome
"Sei appiccicoso pure tu non so quanto ti convenga che tu rimanga qua a lungo,di certo non ti faccio lavare con mia sorella presente"
"E...eee certo ora vado"
"Allora ciao Eren spero di rivederti presto"
"È stato un piacere conoscerti Levi"
Torno da Mikasa e l'avviso che sarei andato a casa per quanto ero sudicio
"Va bene la prossima volta però non fare tutto sto macello,non abbiamo avuto tempo per noi..."
Beh forse è meglio così,non sia mai che mi salti addosso,come dice un vecchio saggio se non puoi fermarla...scappa,quindi è quello che farò
"Ci vediamo domani ciao"
Esco da quella casa piena di situazioni imbarazzanti e particolari.
Tornato a casa ero solo,mio padre Grisha è un dottore mentre mia madre Carla è una infermiera e lavorano nello stesso ospedale,si sono conosciuti proprio la,che storia romantica.
Entrò in bagno e appoggio le mani sul lavandino,alzo la testa per guardarmi allo specchio.
Il suo tocco sulla mia guancia e sulla maglietta,mi portò una mano sulla bocca incredulo di star pensando assiduamente a una persona che mai avrei immaginato avrebbe avuto posto tra i miei pensieri principali,lo conosco pesino da poco,qualche oretta.
Decido di scacciarli via,non voglio pensare un secondo in più a lui.
Basta.
Mi spoglio ed entrò in doccia e lo sporco va via insieme a tutte quelle nuove sensazioni provate oggi,dimenticandomele
STAI LEGGENDO
L'amico di mia sorella~Ereri
Fanficfanfiction Ereri boyxboy don't like?don't read smut "E chi lo avrebbe mai detto che avrei trovato eccitante un maschio,per di più un amico di mia sorella...sei molto carino sai?" Levi ragazzo appena ventenne,affascinante,misterioso e single Eren r...