Eren's Pov
Con quale coraggio gli ho dato un bacio sulla guancia,forse sono stato troppo avventato...mannaggia che cazzo sto facendo.
Sto andando in confusione,non capisco più niente,è possibile alla mia età accorgersi di provare attrazione per una persona del mio stesso sesso!?
Levi,quello che provo per lui va oltre un'attrazione fisica,non lo ho ancora individuato bene come persona...è molto riservato ma la sua presenza mi mette agitazione,sento dei brividi,quando lo vedo sono come emozionato...poi nulla da togliere al resto del mondo ma lui è proprio un bel pezzo di manzo!Lo avete visto!?
Tanta,tantissima roba...solo che il fatto stesso che sia così dannatamente figo mi toglie qualsiasi possibilità di piacergli...oltre questo ci sono altri impedimenti,dei veri e propri ostacoli,in primis lei
Mikasa
Che palle dovevo per forza prendermi una specie di cotta per il fratello della mia migliore amica?in più si vede lontano un miglio che io gli piaccio ufff,non poteva innamorarsi di quella faccia da cavallo di Jean che gli va dietro dalla prima!
Sarà meglio dormire,domani è Domenica e da quel che ho capito Levi verrà a casa mia visto che è il suo giorno libero dalle lezione.
Non mi dispiacerà affatto passare una giornata con lui,per lo più avrò casa libera...
A volte è comodo avere i genitori che lavorano entrambi all'ospedale...papà medico e mamma infermiera,una storia romantica nata sotto i ferri*il giorno dopo*
"Si tranquilla mamma farò il perfetto padrone di casa"
"Concentrati mi raccomando che ti aiuta gratis per farti un favore!"
Detto questo se ne andò.
Finalmente solo,controllo l'orologio è noto che manca ancora una mezzoretta prima del suo arrivo,così decido di fare un pisolino.Mi sveglio col suono del campanello...DA QUANTO STA SUONANDO!?
Corro ad aprire la porta,sono conciato malissimo,tutto in disordine e i capelli non parliamone,hanno come vita propria
"Ciao Levi scusami tanto mi era preso il sonno"
"Ho notato moccioso sono qui da 10 minuti a suonare il campanello,pensavo te ne fossi dimenticato"
Noto che mi sta scrutando della testa ai piedi,che vergogna sono impresentabile,si ok che sono a casa mia ma un minimo di decoro uffa
"Allora cosa ti serve?"
"Principalmente Fisica e Filosofia,soprattutto quest'ultima...la odio"
"Bene,credo tu voglia andare a darti una rinfrescata in bagno prima di iniziare no?"
"Faccio così schifo?ahah"
La butto sull'ironia per non buttarmi da un palazzo
"No dai,faccia assonnata,capelli scompigliati e vestiti un po' un disastro...tutto ciò ti fa davvero carino"
CARINOOOO!???!?!COME SCUSAAAA
""Ehm...si grazie?...credo"
"Era solo un complimento vulcano incandescente,non esplodere"
Si sto proprio andando in escandescenza
"Si scusa,vado arrivò subito"
Entrato in bagno mi guardò allo specchio,un'ora di sonno e ho queste occhiaie orribili,mah
Sono bruttissimo anche se lui dice che sono carino io non la penso così,almeno non attualmente...vorrei davvero che mi trovasse carino
Mi sciacquo la faccia,mi sistemo i capelli e vestiti per ritornare in salone dove c'è Levi che mi aspetta seduto sul tappeto davanti al tavolino...ha dei jeans neri e un maglione che indossato da lui è dieci volte più bello
"Allora pronto per morire?"
Dice serio
"Ti avviso non so niente,sono la capra delle capre,io ci capisco poco e niente di ste materie,quindi spero tu abbia una gran pazienza"
"Spero tu non abbia paura,diventerò il tuo incubo"
Ma chi me lo ha fatto fare*tre ore dopo*
"Non ce la faccio più,ti prego tregua"
"Beh dai piangere due volte in un'ora,record"
"ERO EMOTIVAMENTE PROVATO A CAUSA DELLE MIE INCAPACITÀ E LA SECONDA VOLTA PERCHÉ NON MI ERA MAI USCITO UN ESERCIZIO GIUSRO IN VITA MIA!"
Ok forse mi hanno stressato un po' troppo queste tre ore,ma almeno oltre ad aver capito qualcosa ho potuto osservare un Dio fatto a persona.
"Oh Eren"
Mi guarda...
"Chi lo a avrebbe mai detto che avrei trovato eccitante un maschio,per di più un amico di mia sorella...sei molto carino sai?"
Cosa succede...non capisco,non mi trova solo carino ma addirittura ECCITANTE?oddio sto morendo
"Em io...io...insomma anche tu sei molto carino,anzi penso tu sia davvero molto bello"
Sono completamente un peperone
"Quindi pensiamo la stessa cosa di entrambi"
La sua espressione in questo momento è fottutamente eccitante,potrei venire solo a guardarlo.
Si avvicina di più a me facendomi sdraiare a terra per poi mettersi sopra di me reggendosi con le braccia,fissando le sue iridi sulle mie.
Mi accarezza il viso con la mano massaggiandomi anche i capelli,la mia espressione muta da sorpresa a rilassata,godendosi quei momenti di dolcezza che mi stava donando.
"Sai che queste cose,queste emozioni non dovremmo provarle vero?"
"Sai che quello che sta per succedere potrebbe cambiare la vita ad entrambi"
Mi dice per poi continuare il discorso
"Sei pronto a questo rischio?non vorrei mai spingerti a fare qualcosa che non vuoi,non voglio complicarti tutto,voglio che tu mi dica cosa fare,qualunque cosa sceglierai io la farò"
Lo guardai attentamente,i suoi capelli neri e luminosi scendergli un po' sul volto pallido e delicato e i suoi occhi grigi,così profondi
"Voglio che tu mi baci"
A quelle parole scese delicatamente,mi guardò un'ultima volta per accertarsi non avessi cambiato idea e dopodiché con una mossa lenta e allo stesso momento decisa posò le sue labbra sottili sulle mie,mi baciò,un bacio leggero,un bacio quasi non bacio,non ci fu rumore alla separazione delle nostre bocche segno di quanto questo gesto fu pieno di timore.
Si allontanò per guardare il mio rossore che era lieve al contrario di quanto si aspettasse e mi sorrise
Wow
Non avevo mai visto il suo volto sorridere
Non era un sorriso a 32 denti,ma era uno dei più sinceri che abbia mai visto.
Avvinghiai le mie braccia al suo collo portandolo si nuovo vicino a me facendo incontrare di nuovo le nostre labbra che iniziavano a conoscersi,questo fu un bacio a stampo vero,più intenso,più lungo...volevi andare avanti,assaporarlo a pieno quando...suonarono al campanello,spalancando la porta successivamente.
Ci rimettemmo composti in un lampo sperando che la donna,chiamatasi anche MIA MADRE LA SIGNORA CARLA,non ci avesse visti,anche se non credo abbia capito qualcosa.
"Oh Levi che piacere,avete finito?posso offrirti qualcosa?"
Oh cazzo oltre ad aver interrotto il nostro primo è bellissimo bacio ora mi cazziera perché mi sono scordato di chiedergli se volesse qualcosa
Faccio proprio schifo in quanto padrone di casa
"Tranquilla Carla ,Eren mi ha già accolto molto bene"
Ok è definitivamente il mio eroe,me lo sono scelto proprio bene,cioè in realtà mi è capitato...e pure bene
"Non me lo aspettavo,bravo figlio,Levi vuoi restare qui per cena?"
Non si preoccupi stasera ho una cena con degli amici universitari"
"Che peccato sarà per la prossima volta"
"Con piacere ora devo andare,alla prossima"
Addomi gannì il corvino alla porta,non sapevo cosa dire
"Mi è piaciuto"
"Anche a me"
"Grazie per avermi parato il culo una seconda volta"
"Non c'è di che,mio piccolo moccioso,ci vediamo mercoledì"
Si bació il pollice per poi farmi una carezza passando il dito sul labbro inferiore,così se ne andò lasciando il mio cuore a mille è il mio cervello pieno di pensieri
STAI LEGGENDO
L'amico di mia sorella~Ereri
Fanfictionfanfiction Ereri boyxboy don't like?don't read smut "E chi lo avrebbe mai detto che avrei trovato eccitante un maschio,per di più un amico di mia sorella...sei molto carino sai?" Levi ragazzo appena ventenne,affascinante,misterioso e single Eren r...