*Selene*
IoeJ:Le volevamo chiedere,bhe,....
G:Ditemi,non vi preoccupate,e datemi del tu.
Io:G-grazie..
J:Ti piace Lorenzo?-Jessica quasi lo urla e la faccia di Giusi non promette nulla di buono.-
G:Bhe,ragazze,non posso dirvi che non abbia un attrazione verso di lui,però devo conoscerlo meglio...
Io:Ma non siete stati alle medie insieme?
J:Ci ha detto che siete stati insieme.
G:Si,é stato bellissimo ma eravamo bambini,devo capire lui cosa vuole davvero.
Io:Ti assicuro che non ha per niente cattive intenzioni,ci ha confessato quello che prova.
G:Q-quindi,aspettate.-dice alzando le mani-io piaccio a Lorenzo?A quel Lorenzo?
IoeJ:Siiii.
G:Wow,grazie per avermelo detto,siete due ragazze fantastiche,magari ci vediamo dopo.
IoeJ:Ciaoo Giusi.-Giusi va via,una nuova coppia sta per nasceree aww.-
J:Nuova coppia in arrivo.
Io:Già li vedo,insieme fanno una bellissima coppia,Giusi sembra una persone dolcissima,e poi è stupenda,e poi Lorenzo,bhe Lorenzo il ragazzo che tutte sognano:bello,dolce,affascinante,gentile, premuroso,simpatico..
J:Ma ti piace Lorenzo?
Io:No,no,é che gli voglio tanto ma tanto bene.Magari mi piacesse lui,sto impazzendo dietro Alessio.
J:Sai come la penso,devi dargli una possibilità.
Io:Si,okkey,ora andiamo.
J:Sei tosta oh.
Io:Basta.-andammo a tavola insieme e continuammo a mangiare normalmente,quando Lorenzo si alzò per andare al bagno-
*Lorenzo*
-Le ragazze avevano parlato con Giusi,ma non volevano dirmi niente,bene,é andata male di sicuro,non le piaccio,mi faccio schifo da solo.Io la amo,la vedo ovunque,anche ora.
Ah no,è davvero lei.-
G:Loree!
Io:Giusii.-posso baciarla?vero?NO.-
G:Che cerchi? -Te,cerco te,ma tu no-
Io:Bhe,in realtà volevo andare fuori.
G:Ah che coincidenza,anche io.
Io:Bene,andiamo.
G:Certo.-sorride.O porco cazzo,che sorriso che ha.
Usciamo dal ristorante,io avviso i ragazzi,e io e Giusi ci sediamo su una panchina guardando tutte le persone del villaggio. C'é un silenzio senza fine,poi lei parla.-
G:Strano che siamo capitati nello stesso villaggio.
Io:Eh già,ma tu sei da sola?
G:No,in realtà con mia sorella e il suo fidanzato.
Io:Ah,Federica,come sta?-Federica é sua sorella,ora dovrebbe avere 26 anni,credo.-
G:Te la ricordi?
Io:Certo,mi ricordo tutto,anche se é passato tanto.
G:Anche io,ricordo anche le nostre passeggiate quando in terza media ci siamo fidanzati.
Io:Tu mi piacevi dalla prima media.
G:Stessa cosa,non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.-un silenzio ci avvolge,tira vento e i suoi capelli sono tutti sul suo viso,le danno fastidio.
STAI LEGGENDO
'Il mio cuore per te'
Fanfiction'Ho bisogno di questo,ho bisogno della tua mano intrecciata alla mia,ho bisogno di sentire il tuo calore sulla mia pelle,ho bisogno dei tuoi abbracci,ho bisogno di averti qui con me,ho bisogno di te,ora e per sempre' Alessio e Selene,il fuoco e l'ac...