-Mi chiamo Selene Pierozzi,ho da qualche mese fatto 15 anni,mi considero carina,ho dei lunghi capelli castani con sfumature rosse,occhi castani,sono magra e di normale altezza per la mia età.La mia migliore amica ha 15 anni ,e io la conosco da quando é nata, si chiama Jessica ed é stupenda:bionda con capelli fino a metà schiena e occhi verdi smeraldo.
Da quel che avete capito sono la sorella del chitarrista Francesco Pierozzi dei dear jack.
É tanto che non lo vedo,ma oggi lunedi 22 dicembre torna,dal tuor,dopo amici,che lo ha tenuto impegnato per tutta italia,sono fiera di lui e lo merita tutto.
Conosco abbastanza bene la band,sopratutto Alessio,che prima di amici viveva praticamente a casa nostra,non abbiamo mai avuto un buon rapporto,per lui sono sempre stata la sorella sfigata del migliore amico e per me lui uno stronzo da evitare che se la crede,soprattutto ora che sono famosi . Mentre sono nei miei pensieri sento mia madre pronunciare il mio nome-
M:Selene preparati tuo fratello e Alessio saranno qui a minuti.
Io:Alessio -urlo balzando dal letto-
M:si,i suoi sono a lavoro e li saluta stasera.
Io:ah -dico alzandomi e prendendo un jeans e un maglioncino blu mentre mamma va via.
Pure quello scemo, se la crede troppo non lo sopporto. Mi vesto,metto eleyner e mascara le nike e scendo giù,trovandomi Francesco e Alessio in salotto-
Io:fratellone-urlo saltandogli in braccio -com'è andato il tuor?.
F:benissimo,le fan sono fantastiche e dolcissime.
A:Si saluta eh.-spunta Alessio,rimproverandomi,cavolo io e te ci odiamo e pretendi che ti saluti.Lo accontento con un misero'ciao' e mi siedo vicino a Fra mentre parliamo-
F:allora pronta per domani?
Io:domani?eh?
F:non glielo avete detto-dice Fra rivolgendosi ai nostri genitori -
P:bhe no aspettavamo te.
Io:bhe cosa dovete dirmi dai.
F:vieni 2 settimane con me e la band in Trentino ,e anche Jessica.
F:cosa?-mi alzo di scatto e poi abbraccio Francesco -
Io:ci sarà anche Jessica?
F:si certo tutti
Io:aw Jes,e lei lo sa?
M:si lei sa tutto e anche i suoi genitori.
Io:oddio che bello,che bello,quindi anche Lollo?
A:si perché se non ci fosse?
Io:oh ma chi ti ha chiamato,ma vedi questo.
F:dai vai a preparare la valigia per domani.-non me lo faccio ripetere due volte,e vado sopra,cominciando a prendere tutti i vestiti,poi cerco di prendere la valigia sull'armadio,sono in un punta di piedi e la valigia pesa,sto per perdere l'equilibrio e cado ma mi prende qualcuno e stranamente finisco sotto lui,apro gli occhi e mi trovo quelli di Alessio,cazzo,sono imbambolata,ci guardiamo e,anche se non c'entra,sento la sua intimità che preme sulla mia,involontariamente.
A:eh,ehm,dai alzati.
Io:dovresti toglierti tu-si guarda e chiedendomi scusa si alza e stranamente mi aiuta ad alzarsi.-
Io:grazie .
A:bhe,non sono servito a niente,sono caduto sopra di te
Io:si vabe,comunque che ci fai qui?
A:eh,ehm,a t-tuo fratello serve il caricatore.
Io:ah okkey tieni-gli porgo il caricatore e lui mi guarda,vorrei chiedergli perché prima si é incazzato quando ho parlato di Lollo,forse avranno discusso,ma non glielo chiedo,per non peggiorare la situazione.
A:bhe allora ciao.
io:ciao.-Alessio se ne va e mi siedo sul letto guardando la valigia,Alessio é cambiato tanto,e non solo fisicamente,ma anche di carattere,sembra più dolce.
*Alessio*
Sono in camera di Fra ,lui sistema delle cose e mi parla del tuor,o almeno credo,non ci sono per niente,ho la testa piena di pensieri,anzi con un pensiero:Selene,e quello che é successo,é cambiata tanto ed é cresciuta tantissimo,e poi..ma che cazzo dico,rimane una sfigata.
La cancello dai pensieri e aiuto Francesco a finire la valigia.
Ecco il primo capitolo,spero vi piaccia ,commentate ❤
STAI LEGGENDO
'Il mio cuore per te'
Fanfiction'Ho bisogno di questo,ho bisogno della tua mano intrecciata alla mia,ho bisogno di sentire il tuo calore sulla mia pelle,ho bisogno dei tuoi abbracci,ho bisogno di averti qui con me,ho bisogno di te,ora e per sempre' Alessio e Selene,il fuoco e l'ac...