Bentornato caro pubblico e ben ritrovati (si dice?) cari telespettatori!!
Dopo la piccola pausa pubblicitaria, possiamo passare alla presentazione delle prossime due concorrenti in gara, con i giudizi della nostra bellissima giurata Charlotte!!
Vediamo ora la Williams che presenta la FW43B
Anche lei è motorizzata Mercedes, ma nettamente inferiore alla McLaren in quanto ad aerodinamica. Pure la livrea rispetta le mie aspettative da questa macchina in mondiale: ORRIBILE. È blu, bianca, azzurra e ocra a strisce: peggio del pugno nell'occhio che mi è arrivato con le livree di Ferrari e McLaren (e con questo ho finito gli occhi da poter pestare). Anche lei ha il musetto non strettissimo.
I piloti: George (Russell) e Nicholas (Latifi). George ha dimostrato l'anno scorso che se gli danno una macchina degna di questo nome tra le mani riesce a fare grandi cose. Su Latifi non mi esprimo....lo odio è li solo per i dané e boh merita di avere un triciclo al posto di una F1(perché si, se attaccassero dei pedali alla Williams penso che quella macchina andrebbe più veloce).
VOTO: 6- (per incoraggiamento: se sei motorizzata Mercedes non dovresti essere un triciclo senza pedali!!!!).
Ora abbiamo la scuderia dai mille nomi: Aston Martin (fino al 2020 era Racing Point, e ancora prima, nel lontano 2018, era Force India) con la sua AMR21.
Questa scuderia si è sempre distinta dalle altre per lo strambo colore della loro auto, ovvero il rosa. Quest'anno hanno deciso che dovevano interrompere la tradizione, e quindi l'hanno colorata di verde acqua scuro metallizzato: insomma un colore insipido e senza mezza logica (non è né il verdone dell'Aston Martin, né un colore sensato).
Tuttavia, per non dimenticare le tradizioni citate prima, ha messo dei dettagli FUCSIA che, secondo me potevano tranquillamente essere evitati, la macchina sarebbe stata bella - oddio bella forse è troppo Charlotte! - lo stesso. È molto simile alla Mercedes dell'anno passato (alla vista) ed è pure motorizzata come le frecce d'argento (che quest'anno però sono nere).
Mi aspetto grandi cose da questa macchina...forse faccio male?
I due ragazzi che guideranno questo "bolide" sono Lance Stroll e Sebastian Vettel, il primo molto sottovalutato e all'interno di un tornado di critiche perché figlio del proprietario della scuderia, il secondo un ex ferrarista, quattro volte campione del mondo in cerca di un riscatto. Entrambi si troveranno gli occhi (e le telecamere) puntati contro, perché ci si aspetta molto dall'accoppiata Vettel – Aston Martin; staremo a vedere che succederà.
VOTO: 7+ (la livrea poteva essere fatta meglio, esteticamente è troppo simile alla vecchia Mercedes, ma voglio dargli fiducia, solo per tutte le aspettative che si hanno per quella macchina).
Bene cari telespettatori, dalla regia mi dicono che è arrivato il momento di mandare la pubblicità, per la vostra gioia, prima di presentare la prossima concorrente (che tra l'altro è pure molto importante).
Prima della pubblicità però vorrei fare un annuncio: sappiamo che il nostro caro Sebastian dà un nome a tutte le sue monoposto (Lucilla, Lina, Loria, Gina, Margherita e Eva sono solo alcuni dei nomi che Sebastian ha dato alle sue monoposto, in particolare questi sono i nomi assegnati rispettivamente alla SF1000, alla SF90, alla SF71H, alla SF70H, alla SF16-H e alla SF15-T), quindi dichiaro aperte le scommesse sul nome della macchina di Vettel di quest'anno! Per dare la vostra risposta chiamate il numero fisso 02 123 456 7 o inviate un SMS al +39 132 456 7890, si possono fare al massimo 5 scommesse e per ogni scommessa il costo è di 1 caramella (o mangime per pesci rossi). Il premio finale sarà la gloria!!
E ora, bando alle ciance e ciancio alle bande, mandiamo la pubblicità!
-spazio me-
salve gente!! sto guardando i test della F1 e devo dire che ci sono un paio di auto che mi hanno colpito e non poco. Nonostante ciò la prima puntata l'avevo scritta prima di vedere i test, quindi vedrete le mie reazioni prima di vedere le monoposto in pista.
Detto ciò: siete d'accordo con Charlotte o avreste dato altri voti/giudizi?
aspetto i vostri commenti e i vostri pareri
bye bye
-Alex
STAI LEGGENDO
The Alex's show |F1 2021|
Randomche si scrive nelle descrizioni? Sappiate che ci sarà tanta Formula 1 ma anche tanta tanta ironia. Enjoy