Terza puntata |test Day 2|

24 5 18
                                    

Ma buona sera, amici telespettatori, e ben tornati ad una nuova puntata di questo fantasmagorico show!! Si è conclusa da poco la seconda giornata di test in Bahrain, quindi noi ci colleghiamo con la nostra inviata dai paddok, Francy, che ha pronta per noi una super-intervista!

A te la linea Fra.

F: dunque, buona sera e ben tornato a tutto il pubblico che ci sta seguendo da casa, oggi mi hanno portato ai microfoni – non si sa con quali mezzi – i due piloti della Mercedes. Un bell'applauso – anche se non lo sentiranno – per Valtteri Bottas e Lewis Hamilton!!

Pubblico in studio: *applaude*

F: ciao e benvenuti

V: ciao Francy *felice come una pasqua*

L: ciao *un po' giù di morale*

F: ciao Lewis...ma quanta voglia di vivere!!

L: *la guarda malissimo*

F: bene, iniziamo da te Valtteri: hai concluso questa giornata di test con il miglior tempo – 1.30.289 – che effetto ti fa aver segnato questo tempo e soprattutto essere arrivato davanti al tuo compagno di squadra, anche se non in una gara?

V: fa un bellissimo effetto Francy, soprattutto perché riuscivo a gestire bene la macchina, sull'essere davanti a Lewis...mi sto godendo questi momenti perché mi sa che in mondiale mi toccherà fare da tappo per tenere gli altri lontani da questo qui *gesto eloquente della testa verso Lewis*

F: Hamilton, invece, ti abbiamo visto parecchio in difficoltà, sia ieri sera che stamattina, nel cercare di tenere la macchina in pista...come mai tu hai avuto queste difficoltà mentre il tuo compagno di squadra ha girato tranquillamente senza dare segni di difficoltà nella gestione della macchina?

L: ti dirò, Francy, forse il fatto che la macchina era sbilanciata verso il muso non mi era troppo congeniale, come poteva esserlo per Valtteri, però penso che i dati che hanno ricavato da quei pochi giri che ho fatto in pista siano serviti per migliorare l'assetto della macchina di Bottas

F: ok grazie Lewis. Ieri abbiamo sentito Toto sui problemi che sta avendo la Mercedes, o che pareva avesse la Mercedes, e oggi abbiamo sentito i due che quei problemi li hanno vissuti in prima persona. Ora volevo fare una domanda a Lewis –

A: scusa te ti interrompo Fra, ma qui hanno una domanda per Lewis: come mai lui faticava a raggiungere un tempo di 1.32 mentre Valtteri ha fatto, pare senza problemi, un tempo di 1.30?

L: ehm...*inizia a sudare freddo*

Toto: *appare, molto agitato* STACCA STACCA CI STANNO TRACCIANDO *porta via di peso sia Lewis che Valtteri*

F: *confusa* oooook

V:* cerca di scappare da Toto*

T: *lo rincorre* MALEDETTO HAI FATTO SALTARE LA NOSTRA COPERTURA!!!!!

A: *apparentemente molto confusa* vabbene....Francy tutto ok?

F: sisi, sto cercando di capire cosa sia appena successo, ma ci sono, Alex.

A: benissimo, e mentre tutti ci stiamo chiedendo cosa sia appena successo, la nostra regia ci propone un filmato del testacoda di Lewis Hamilton!

L: *ha sentito tutto non si sa per quale motivo e riappare nell'inquadratura* ma tu mi vuoi proprio male Alex!! Non puoi far vedere la bellissima esplosione del cofano motore di Perez??

Sergio Perez: *stava passando di lì con max* ma cosa vuoi che andiamo più veloci di voi?!

Max: beh però è stata una bella esplosione...

The Alex's show |F1 2021|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora