Ma buongiorno amici telespettatori, e ben tornati a questa nuova puntata di "The Alex's show"!! Io sono Alex, e oggi siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio...
Regista: Alexxxxx hai sbagliato copione!!!!!
A: ooooops... dicevo: siamo qui oggi a commentare questa terza giornata di test in Bahrain, nella scorsa puntata abbiamo avuto ospiti alcuni dei protagonisti di questi tre giorni. Oggi la nostra inviata ha intervistato i piloti di una delle scuderie-sorpresa di questi test! Signore e signori, un bell'applauso per Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, piloti Alfa Romeo!
F: ma ciao amici, e buona sera anche a voi amici piloti! *euforica per il disastro-Mercedes*
K: bwoah, ciao Fra
Giovinazzi: ciao Fra e ciao amici italiani!!!!
F: in questi test l'Alfa è stata una delle scuderie che ha più stupito, le prestazioni che ha ottenuto sono state davvero molto molto alte, e oggi, nella simulazione di passo-gara siete riusciti a stare al passo con la Ferrari – e certe volte eravate pure più veloci della rossa – pensate che riuscirete a lottare per la zona punti oppure resterete indietro come le scorse stagioni?
K: beh questi sono solo i test, bisogna solo cercare di portare a casa i dati che servono al team per fare in modo che la vettura dia il meglio in pista durante il weekend. Per quanto riguarda le Ferrari...Charles aveva problemi a gestire bene le gomme, quindi questo ci ha dato un po' di vantaggio su di loro; però comunque i nostri tempi di passo gara erano molto alti, rispetto a quelli della Red Bull.
Charles: *ha sentito Kimi* ma...allora, se l'asfalto aveva la temperatura del deserto del Sahara, e la pista sembrava il suddetto deserto non è mica colpa mia eh!
K: avevo le tue stesse gomme, la tua stessa condizione di pista, ma comunque avevo un passo-gara migliore del tuo, quindi fossi in te starei zitto...
G: KING KIMI!!!! *stile ultras in curva durante Inter-Milan*
C:...ok facevo meglio a stare zitto
F: abbiamo sentito Iceman
K: *la guarda di sbieco molto male*
F: ehm...Kimi, ora, cosa pensi della macchina? Il feeling è buono? Ti trovi bene con il team? Pronostici per il primo gp? Con Antonio come ti trovi? Come –
K: hai finito con le domande o ti devo dire pure come è arredata la mia stanza in hotel?
F: no no ho finito...
A:*in studio guarda Kimi con gli occhi a cuoricino e sta facendo concorrenza ad Antonio come fan n°1 di Iceman*
K: bene Francy, con il team mi trovo molto bene, e Antonio...
G: *sembra un cagnolino che aspetta che gli lancino il bastoncino*
K: ...è ok, va forte ed è un buon compagno di squadra
G: AHHHHHHHHHHHHHHH KIMI HA DETTO CHE SONO OK!!!!! *saltella per il paddok felice come una pasqua continuando a urlare*
F: Antonio...per cortesia...siamo in diretta...un po' di contegno
G: KIMI HA DETTO CHE VADO FORTEEEEEEEE
F: *impaurita dal tornado-Antonio* Antonio...
A: vi prego fermatelo...rischia di distruggere il cameraman!!!
Assistente di Francy (che chiameremo Gianpippo): *lega e imbavaglia Antonio che continua a dimenarsi sulla sedia come un'anguilla*
K: ma in che gabbia di matti sono finito?!
STAI LEGGENDO
The Alex's show |F1 2021|
Randomche si scrive nelle descrizioni? Sappiate che ci sarà tanta Formula 1 ma anche tanta tanta ironia. Enjoy