Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Alex e sono la presentatrice e sceneggiatrice (scrittrice non mi si addice) di questo show, che non per nulla si chiama "The Alex's show".
Durante questo show tratteremo della stagione 2021 di Formula 1 (ma va?) dal mio punto di vista e completamente in maniera IRONICA, quindi se cercavi qualcosa di serio o vuoi criticare il mio modo di fare, per cortesia, cambia canale (va che brava ho fatto pure la rima!!).
In ogni puntata conoscerete le mie personalissime opinioni su questa bellissima stagione che sta per cominciare. Durante questo show avremo modo di conoscere meglio i 20 piloti che gareggeranno in questo mondiale e, se avrò abbastanza budget, vedrete anche delle interviste esclusive ad alcuni dei Team Principal (pure queste in maniera ironica eh!!!!).
Sono alla mia prima(e mi sa unica) esperienza su wattpad come creatrice di contenuti, quindi le critiche costruttive sono bene accette. avviso già che non faccio tutto questo per la visibilità, bensì lo faccio solo per condividere dei momenti di pazzia della mia mente.
Vorrei rinngraziare @ornitorincoo che mi ha spinto a pubblicare questo show( e che ha visto in anteprima tutte le puntate).
Detto questo
Buona Visione (o forse era meglio buona lettura...bah)!
-spazio me-
salve popolo di wattpad e amanti della Formula 1!
questa è la mia prima pubblicazione, come ho già detto, quindi se avete appunti da farmi li accetto con piacere!!
un bacio, e ci vediamo domani per la prima puntata😘
-Alex
STAI LEGGENDO
The Alex's show |F1 2021|
Acakche si scrive nelle descrizioni? Sappiate che ci sarà tanta Formula 1 ma anche tanta tanta ironia. Enjoy