Ho superato tutto ormai.
Tutto il dolore che ho subito, tutte le notti passate a piangere e a fissare il soffitto pur di deconcentrarmi sempre dal mio unico pensiero fisso, ovvero quella persona che ha preso il mio cuore e l'ha frantumato in mille pezzi.
Ma adesso che ho oltrepassato tutto ciò che è successo, mi sento in dovere di dirti grazie.
Grazie per avermi dato una possibilità di rivincita, con te al mio fianco sono riuscito a crescere in maniera esponenziale e tutto ciò grazie alle sicurezze che mi hai dato fino a un certo periodo della mia vita.
Grazie per avere dato luce ad ogni mio lato più oscuro, rendendolo migliore di ciò che era prima e trasformandomi in una persona migliore.
Non sono più la persona che si chiude agli altri, che pensa solo a se stesso e rifiuta ogni persona che gli vuole bene soltanto perché non è abituato ad essere considerato, e tutto questo è grazie a te.
Ci tengo davvero tanto a ringraziarti, perché mi hai dato le basi per costruirmi finalmente la mia vera vita, riuscendo persino a farmi cambiare totalmente carattere.
Ogni aspetto di ciò che sono adesso lo devo a te, proprio te che con il tuo bellissimo sorriso mi hai conquistato da subito.
Tutte quelle giornate passate insieme, quelle notti finite a parlare sulle scale soltanto per rimanere ad ascoltare i nostri silenzi, che valevano più di mille parole.
Tutte quelle notti passate a guardare le stelle, in cui ti insegnavo a riconoscere i vari corpi celesti e tu mi guardavi come fossi un insegnante, quando in realtà ero io a perdermi nei tuoi bellissimi occhi che brillavano più di ogni stella presente in cielo.
Mi dispiace tanto che sia totalmente finita, ma sono felicissimo che tu ci sia stata, mi hai stravolto la vita.
Certo, sarebbe stato meglio se tu fossi stata più facile da dimenticare, ma le cose belle sono sempre le più difficili.
Ora te ne sei andata e siamo tornati di nuovo sconosciuti, ma stavolta con dei ricordi.
E quando ripenserò a quei momenti, sorriderò, perché adesso ho voglia di vivere davvero, e tutto grazie a te.
Addio, adesso ho una vita davanti, è il mio momento finalmente.
STAI LEGGENDO
Don't forget me
PoesieQuesta storia è una raccolta di poesie e pensieri scritte da me, un comune adolescente in preda al periodo più turbolento della sua vita. Condividete la storia e nei commenti ditemi sempre cosa ne pensate, vale molto per me. - "Voglio dirti una cosa...