Sole

38 10 2
                                    

Tu che ogni mattina ritorni da me.
Mi illumini i lineamenti del viso, rovinati totalmente dalla notte passata come le altre tra incubi e sogni di una vita perfetta, che in realtà soltanto tu puoi darmi.
Con la tua luminosità riesci a tirarmi giù dal letto ogni mattina, mi dai la forza di affrontare nuovamente l'ennesima giornata grigia e ombrosa della mia vita.
Sembrerò pazzo ma ho bisogno di vederti almeno una volta al giorno, per ricordare a me stesso che fino a che potrò vederti, è insensato abbandonare tutto.
Le ho pensate tutte per rendermi indipendente da te, ma proprio non è possibile, come il sole per la terra.
Sei essenziale nella mia vita, e a dir la verità neanche lo sai.
Ma non lo saprai mai perché tu, senza capirlo, stai rendendo la mia vita una favola con un semplice sorriso.
Non nasconderti mai ti prego, perché se tu lo facessi non avrei più punti di riferimento.
Tu mi hai salvato da me stesso, mi hai fatto rendere conto che nella vita dobbiamo sempre andare avanti qualunque cosa succeda, ma con un semplice sorriso.
Hai un grandissimo potere su di me, perché io sono totalmente innamorato di te.
Non potrò mai fare a meno dei tuoi lineamenti, dalla testa ai piedi ogni tuo particolare mi attira.
In particolare quei tuoi bellissimi occhi, semplicemente potenti.
Quando mi guardi è come se mi parlassero, ma credo che non sia lo stesso per te.
Per questo mi sento un po' come la luna.
Io porto l'oscurità intorno a me, sono una persona che va presa nel modo giusto per trovare la parte affascinante di me a differenza tua, che sei bellissima ad ogni angolazione.
E come è giusto che sia, siamo due opposti.
Non ti merito, sei veramente troppo per me perché tu splendi di luce propria, sei bellissima e non hai mai bisogno di nessuno perché sei forte e incredibile.
Io invece sono un semplice ragazzo triste, che dipende dalle persone intorno a se.
Ti meriti di trovare un'altra stella come te, che sappia riscaldarti tanto quanto tu puoi fare per ricambiarla.
Per questo mi critico sempre, perché non sono all'altezza di nessuno.
Sta arrivando l'alba, è l'ora che io me ne vada e lasci di nuovo il posto a te.
Fanne buon uso e ricordati sempre che sei bellissima, splendi al massimo finché puoi, perché quando lo fai, le persone intorno a te stanno bene.
Ci vediamo stanotte, all'orizzonte, come sempre.

Don't forget meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora