Questa generazione fa schifo.
Ormai tutto è basato su degli standard di bellezza imposti da qualcuno che non ne sa un cazzo di cosa è l'amore, che però a quanto pare ha avuto grande successo, così grande da cambiare mentalità ad un'intera generazione.
Inoltre, mi sento colpevole anche io di questo male che è l'aspetto fisico perché effettivamente sono come tutti gli altri, anche l'occhio vuole la sua parte, e me ne vergogno totalmente.
La bellezza di una persona si basa da quanto essa ti può far ridere, da quanto essa può emozionarti anche con un semplice sguardo e non da "quanto culo abbia" o da "quanto è perfetta fisicamente".
L'aspetto non dovrebbe interessare a nessuno perchè ci dovremmo innamorare della personalità e non degli addominali di un uomo o del culo di una donna.
Quelle sono cose che alla lunga annoiano e finiscono per non contare più un cazzo nella nostra vita.
A volte bisogna riuscire ad andare oltre, a superare proprio quegli standard di bellezza imposti da questa società di merda che se non rispetti ti prende pure per il culo.
Dovremmo andare oltre a questo, fregarcene delle critiche e fare come sono riuscito a fare io con lei.
Finalmente sono riuscito ad andare oltre all'apparenza, ed è così fottutamente bello.
Il problema è che lei non ci è riuscita e preferisce altro, guarda caso proprio l'aspetto fisico.
Ma come biasimarla.
Alla fine siamo tutti così.
Trovando lei ho avuto un colpo di fortuna, tutto qui.
Mi ritengo colpevole quanto gli altri di questi pregiudizi di merda, che a causa di essi molta gente finisce per essere isolata soltanto perché non è "abbastanza bello" per scriversi con lui/lei.
E se lui avesse un cuore d'oro?
E se tu, come molte altre, l'hai evitato e adesso ci sta male a causa tua perché lui era riuscito ad andare oltre le apparenze?
Questo dobbiamo capire, che nessuno è perfetto e dobbiamo guardare la persona in sé per sé e non quanto siano grossi i suoi bicipiti o quanto sia sodo il suo culo.
Poniamo fine a questi pregiudizi del cazzo, vi prego.
Siamo una massa, tutto cambia grazie a noi, per cui cambiamo questa cazzo di società.
Partiamo da qui per essere un mondo migliore.
STAI LEGGENDO
Don't forget me
PoetryQuesta storia è una raccolta di poesie e pensieri scritte da me, un comune adolescente in preda al periodo più turbolento della sua vita. Condividete la storia e nei commenti ditemi sempre cosa ne pensate, vale molto per me. - "Voglio dirti una cosa...