Vivere a colori

12 4 1
                                    

Questa vita grigia...
È il momento di volgerla al termine.
Ma non la vita, ovviamente.
La parte grigia di sé che ormai ha contagiato tutto, la parte che ti fa vedere il mondo con occhi tristi e non spensierati.
È il momento di dare un po' di colore a questo mondo così monotono.
Basta crearsi problemi da soli, è il momento di pensare solo ed esclusivamente alle cose positive, senza guardare né passato e neanche gli ostacoli della vita.
Se sei felice, gli ostacoli non contano più niente perché tu puoi volare, non devi neanche preoccuparti di avere degli ostacoli nella tua vita perché probabilmente neanche li vedrai se sarai felice.
Basta preoccuparsi di ogni minimo intralcio, puoi avere la vita che desideri.
Se hai la persona giusta al tuo fianco inoltre, è tutto più semplice.
Può succedere di tutto.
Ma quando la guardi beh, non puoi fare a meno di pensare che tutto ciò che ti circonda non conta più niente.
Quegli occhi, con lo stesso sguardo di quando ti sei innamorata per la prima volta, non sono mai cambiati.
E i miei occhi, che si perdono continuamente nei tuoi, nonostante tutto quello che possa succedere.
Quando pronunci quelle due semplici parole, è in quel momento che gli ostacoli non esistono più.
E a quel punto puoi dirlo davvero, ogni periodo brutto passerà.
Perché con quegli occhi non puoi fare altrimenti.

Don't forget meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora