Lettera d'amore

16 5 3
                                    

ecco, per iniziare vorrei tanto dirti grazie.
Non sono mai stato bravo con le parole e lo sai bene, spesso mi incasino nei miei stessi discorsi e finisco col non dire mai nulla, però stavolta voglio essere chiaro.
Volevo dirti grazie perché da quando sei entrata nella mia vita, 8 mesi fa (da quando sei diventata importante), la mia vita è cambiata totalmente.
In realtà non so neanche dove sarei adesso se tu non ci fossi stata, non so neppure se io sarei stato qui a parlare.
Da quando ci siamo messi insieme ho iniziato a vedere il mondo con occhi diversi, sento che te sei quella persona che è riuscita proprio a farmi cambiare modo di atteggiarmi con il mondo, perché prima vedevo tutto con una visione pessimista e depressa, ma adesso è un mondo completo a colori.
Credo sia chiaro che ti amo, ti amo per ogni cosa che fai per me, ti amo perche ai miei occhi sei bellissima, ti amo perché hai saputo trovare il meglio di me e l'hai fatto emergere facendomi stare bene, ti amo perché sei diversa dalle altre.
Si, sei diversa, speciale.
Hai qualcosa in più che forse neanche so spiegarlo da quanto è bello.
Sai farmi stare bene anche con un'occhiata rapida, perché adesso riesco sempre a capire cosa vuoi dirmi.
È per questo che sei speciale, perché mi capisci e tiri fuori il meglio di me.
Spero così tanto che tu possa rimanere qui al mio fianco per più tempo possibile, anche se so che la vita riserva sempre brutte sorprese.
Ma io voglio confidare nella vita stessa, dopo così tante delusioni ho trovato la felicità e sono sicuro che non me la toglierà, perché sia io che te ce la siamo meritata.
Ti amo, farei di tutto pur di farti felice.
Spero che ti piaccia, perché tutto questo è scritto con il cuore, ti amo tanto.

Don't forget meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora