Sono le 16:50 e alle 17 hai promesso alle Army che avresti fatto una live in cui parlavate di cazzate varie e fatto altra roba.
Dopo aver finito di rendere il tuo aspetto decente ti recasti in sala prove in cui si sarebbe tenuta la live. Dopo aver iniziato ma live salutasti velocemente tutte le persone che erano già entrate, ricevendo dei saluti in cambio misti tra un 'Saranghae' o un 'Finalyyyyyyyy'.
Y/N: "annyeonghaseyo Army. Y/n imnida. Hi Army, how are you?"
Incominciasti a parlare di cose varie fino a quando un Army ti chiese di ballare, seguita da molti commenti che chiedevano nuovamente la cosa.
Y/n: "ok ballerò, ma solo perchè me l'ho chiedete. Che canzone ballo: una delle nostre oppure altri gruppi?"
Dopo aver fatto quella domanda nella chat della Vlive scoppiò una vera e propria guerra: chi scriveva che voleva ascoltare e vederti ballare 'BS&T' e chi voleva vederti ballare 'Ice Cream Cake' delle Red Velvet, oramai diventata una tradizione per te e il gruppo ballare quella canzone
Alla fine decideste, tu e le Army, che avresti dovuto ballare 'Ice Cream Cake'. L'avevi ballata un paio di volte, ma come una deficiente accompagnata dai membri, non sapevi se saresti riuscita a ballarla decentemente. La musica partì e il La La La iniziale invase la stanza, partirono le prime parole cantate da Seulgi. Eccolo qui, il primo ritornello, fortunatamente non era difficile imitare un volante, era anche venuta decentemente quella parte.
"I scream, you scream, gimmi that, gimmi that, gimme that ice cream" urlava una voce entrando in sala prove.
Ti voltasti e vedesti tutto il gruppo ed Hoseok completamente impazzito alle note di 'Ice Cream Cake'
''Hobi, ti prego basta'' disse Jungkook stanco di vedere il suo amico urlare quelle parole
Le Army impazzirono quando videro tutti quei pezzi di manzo entrare in stanza. Molte scrivevano 'Oppaaaaaa' mentre alcuno li salutavano nella loro lingua
Dopo letteralmente due ore passate a giocare a giochi stupidi, parlato con le Army e ballato canzoni nostre e di altri gruppi.
STAI LEGGENDO
8th member of BTS
FanfictionTu! Si prorpio tu, sei l'ottavo membro dei BTS Don't like? Don't read! INIZIATA 30/12/2020 FINITA ? I purple u💜 1.000 LETTURE: 6 FEBBRAIO 2021 5.000 LETTURE: 2 APRILE 2021 10.000 LETTURE: 14 MAGGIO 2021 15.000 LETTURE: 6 LUGLIO 2021 20.000 LETRURE:...