Ho cercato di accontertarti nishalolaaaaaaaaaa e creare una spece di capitolo smut con tutti i membri. Spero di averti soddisfatto/a con questo capitolo
-------------------------------------------------------Il giorno del concerto a New York si avvicinava sempre più. Ti saresti esibita con Ariana Grande, avete collaborato qualche mese fa. I ragazzi però non sapevano che ci sarebbe stata una coreografia, moltooo piccante. Tu e Ariana avreste dovuto fare delle mosse poco caste e altra roba. I vestiti erano fatti della stessa pasta, top che sembrano reggiseni, pantaloncini assai corti e tacchi bassi, ma non troppo; diciamo che se ti fossi vestita così ad un concerto in Corea ti avrebbero portato fuori dallo stadio.
Oggi è il giorno del concerto, dire che sei emozionata per la reazione dei membri è dir poco, Ariana ti diceva sempre che stavi benissimo con gli abiti e che la vostra canzone avrebbe spaccato.
Tra quindici minuti sareste dovute salire sul palco, eravate entrambe splendide. Tutte e due con dei top corti, tu nero e lei bianco, delle mini gonne, tu rosa pastello e lei blu, poi per completare tutto delle scarpe con un tacco basso ma non troppo, contando che avreste dovuto ballare.
Siete appena salite sul palco, le urla delle Army e delle fan di Ariana si sentono fino dall'altra parte del mondo. Siete ancora ferme, essendo che la musica deve ancora partire.
Quando iniziate a cantara le urla si moltiplicano, da dietro il palco entrano i ballerini, ovviamente maschi. Dopo qualche secondo iniziata a ballare la vostra coreografia.
I ragazzi, che sono in prima fila, hanno tutti gli occhi puntati su di te, sembrano scioccati.
Non hanno ancora visto nulla di quella coreografia, dopo un pò che la canzone è iniziata tutti i ballerini tranne due scendono dal palco; tu e Ariana molto lentamente vi girate con la schiena rivolta verso il pubblico e camminate, sempre molto lentamente, verso i ballerini. Nella parte della canzone in cui si sente solo la musica e non più le vostre voci, vi rigirate e iniziate a strusciarvi contro il corpo dei ballerini.
Quando la canzone è finita entrambe correte verso i camerini per cambiarvi e finalmente dornare, lei a casa e tu in hotel.
Tu dividi la stanza con Jin e Taehyung, ma quando apri la porta in camera ci sono tutti i membri a braccia incrociate.
"C-ciao ragazzi. Perchè tutti qui?" chiedi.
"Perchè non ci hai detto niente per quanto riguada la coreografia?" chiede Hobi con squardo molto serio.
"Beh... Doveva essere una sorpresa... Tutti qui" dici abbasando lo sguardo.
"Non avendoci detto niente e avendo fatto eccitare tutti e sette, dovrai pagarla piccola" dice avvicinandosi RM.
Ti prese in braccio e ti butto, con la sua solita delicatezza, sul letto. Ti bendano così da non poter vedere niente.
"Adesso rilassanti Y/n, okey? Ci pensiamo noi a te" dice Taehyung con la sua solita voce profonda, mentre ti succhia il lobo Dell'orecchio.
Sentisti che ti stavano svestendo, avevi messo una felpa larga e un paio di leggins. All'improvviso l'aria che oltreppasava la finestra a contatto con il tuo corpo caldo ti fa emettere un gemito che non riesci a trattenere.
Senti dei sossuri che però non riesci a decifrare. Dopo pochi instanti senti una mano sul tuo seno destro, lo stringe, lo accarezza; questo ti fa gemere tanto, molto più forte rispetto alla sensazione di frescezza dell'aria.
"Ti piace se faccio così, mh?" riconobbi subito la voce di Jimin.
Tu annusti solo, la bocca era impegnata a lasciar andare i tuoi gemiti.
All'improvviso un'altra mano strizza l'altro seno. L'eccitazione è alle stelle, ma sei ancora lontana dal venire.
Senti più freddo di primi e ti accorgi che qualcuno ha tirato giù anche i leggins che avevi messo.
Senti una mano giocare con l'elastico delle mutandine in pizzo che hai, mentre un'altra va a finire sorpa il clitoride, coperto solo da un indumento.
"Direi che può bastare così" dice Jin.
Tutti risposero con un si e se ne andarono, anche i miei compagni di stanza.
Togli la benda con un pò di fatica. Non saresti mai riuscita a dormire, sei troppo eccitata.
Vai spedita verso il bagno dell'hotel, ti abbassi e togli tutti gli indumenti rimasti, restando solo come mamma ti ha fatta.
Spostasti lo sguardo nella zona intima, piano piano avvicini una mano a quel punto ed inizi a muovere, i gemiti si fanno sentire. Entri con due dita, muovi veloce, ne aggiungi un altro, poi un altro ancora, fino ad avere tutta la mano dentro di te.
I ragazzi probabilmente potevano sentire i tuoi gemiti, ma poco ti importava; adesso vuoi solo rilassarti e venire con calma.
Dopo qualche minuto, passato a gemere e sforbiciare sempre più, vieni sulle tue dita, che dopo lecchi per rimuovere quel poco di te rimasto.
Ti fai una doccia calda, ti vesti e vai sotto le coperte, pronta per addormentarti.
ANGOLO AUTRICE: annyeonghaseyo! Sono viva... Yuppi😃. Spero di aver accontantetato la persona che mi ha richiesto questo capitolo. I purple u💜
STAI LEGGENDO
8th member of BTS
FanfictionTu! Si prorpio tu, sei l'ottavo membro dei BTS Don't like? Don't read! INIZIATA 30/12/2020 FINITA ? I purple u💜 1.000 LETTURE: 6 FEBBRAIO 2021 5.000 LETTURE: 2 APRILE 2021 10.000 LETTURE: 14 MAGGIO 2021 15.000 LETTURE: 6 LUGLIO 2021 20.000 LETRURE:...