COME I BTS HANNO SALVATO Y/N SUL TELEFONO

759 28 1
                                    

SEOKJIN: Y/N💜
(Lui è normale, non ha bisogno di eticchetarti con un come che non sia il tuo)

YOONGI: Dormigliona ciclata😁
(Yoongi e te dormite sempre insieme o semplicemente vi coccolate, ma diciamo che quando hai il tuo periodo diventi molto arrabbiata quindi non dormi con lui per il fastidio alla schiena)

HOSEOK: Luna personale🌙
(Non penso abbia bisogno di spiegazioni, semplicemente vi fate da sole e luna a vicenda, ognuna di queste due cose rispecchiano la vostra personalità, hobi un sole sempre allegro mentre tu un pò più cupa e timida, come la luna)

NAMJOON: Girl of destruction😎
(Tu e Nam siete UGUALI: avete li stesso poteri magici per quanto riguarda spaccare le cose; sei riuscita addiritura a bruciare del thè dimenticandolo sul fuoco)

JIMIN: Mochi girl😊
(Ovviamente voi due formate la coppia più carina del mondo K-pop quindo questo nome era d'obbligo)

TAEHYUNG: Ragazza Gucci
(Ti ha implorato di insegnarli tutte le pronunce delle marche famose di vestite italianose....alla fine ha imparato solo Gucci)

JUNGKOOK: Eomma🎀
(Anche se sei più piccola, hai sempre avuto un certo spirito materno verso Jungkookie, hai sempre avuto il bisogno di proteggerlo dalle difficoltà e dai brutti momenti che passate)

8th member of BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora