Your birthday

790 31 0
                                    

Finalmente quell'atteso giorno è arrivato: il giorno del tuo compleanno. Sei super emozionata perchè i ragazzi ti hanno detto che la sera sareste andati in una sala VIP di un locale famoso di Seul. Non potresti essere più felice di essere finalmente 20enne. Già la tua famiglia in Italia ti ha fatto li auguri con dei semplici 'buon compleanno. Ti voglio bene❤' o con qualche GIF colorata inerente alla festività che segna la tua nascita. Anche su Instagram, Twitter e Facebook hai ricevuto tantissimi messaggi da parte delle Army ed hai risposto ad almeno mille con un ringraziamento proveniente dal più profondo del cuore.

Stasera dopo la festa hai intenzione di fare un piccola Vlive in cui ringriazi tutti quello che si sono ricordati del tuo compleanno. Anche i ragazzi si sono fatti sentire con numerevoli regalini durante tutto il giorno, come per esempio la colazione a letto, rigorosamente la tua preferita.

[...]

Mancano solo due ore all'ora in cui i ragazzi sarebbero venuti a prenderti e decidi di iniziare a prepararti. Decidi di mettere un semplice crop top bianco ed un jeans nero con dei ricami di rose rosse, una cintura Gucci, regalata da Taehyung al tuo precedente compleanno, e delle converse rosa chiaro ai piedi. Hai lasciato i tuoi capelli sciolti e con l'arricia capelli li hai arriciati poco, hai messo un pò di fondotinta, ombretto, eyeliner e del lucidallabra.

Sei pronta appena in tempo, perchè appena hai finito di applicare il lucidalabbra picchiettandolo con il dito, hanno bussatto alla porta di camera tua e la voce di Jungkookie ti ha chiesto se fossi pronta, tu non rispondesti ma prendesti la tua borsa della Saint Laurent e ti dirigesto fuori dalla porta dove il coniglio di casa ti stava aspettando vestito elegante con giacca nera, camicia dull'azzurino chiaro ed un paio di pantaloni anchessi neri. Scendendo le scale del dormitorio potesti ammirare la belezza dei ragazzi pronti per il pomeriggio ancora giovane.

Sono le 16:45 e siete appena arrivati davanti ad uno dei locali più frequentati di Seul, è sempre stato un tuo sogno andare in quel locale e andarci il giorno del tuo compleanno ti eccitava, non poco.

Una volta entrati e detto alla guardia fuori dal locale il nome di prenotazione, siete entrati in quella bellissima sala, attacato al moro c'era striscione con scritto 'Happy Birthday Maknae' e una lunga tavolata con 10 posti tavola, i membri avevano detto che ci sarebbe stato anche il manager e Bang PD. Dopo una quindicina di minuti eri a capotavola per festeggiare il tuo giorno speciale. Tutti sorridevano nel vederti felice e ridevano quanto anche tu lo facevi

[...]

Si fecero le 17:37 e siccone questa è l'ora in cui sei nata (Io sono nata alle 23:54 quindi RIP), due dipendenti del locale entrarono nella sala con una torta a tre piani, ricoperta di piccole decorazione di zucchero, come fiorellini rosa e bianchi oppure palline di zucchero, a completare lo splendore di torta che i ragazzi avevano accuratamente scelto c'era un emorne scritta sull'ultimo piano della torta 'WE LOVE U. DON'T FORGET THIS'. Soffiasti sopra alle otto candeline che c'erano sulla torta; in quel momento ti senti davvero come un bambina di otto anni, come se fossi circondata da parenti che fanno video e foto, i genitori felici di essere creaciuta, amici fieri di te ed altri parenti che sorridono come ebeti.

Il momento dei regali. Può voler dire tante cose questa frase, ma il significato che ti piace ed interessa di più è io momento dei compleanni in cui il festeggiato riceve quei dannati regali che aspettava da una vita; che siano soldi, dei giocattoli, roba tecnologica, videogiochi o calzini il momento dei regali è il momento più divertente e eccitante per ogni bambino ed adulto.

Il manager ti ha regalato regalato un semplice ma bellissimo vestito rosso, ad altezza delle ginocchia, con un elastico che ti stringeva la vita e senza maniche

8th member of BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora