Your Reaction (Grammy)

719 30 0
                                    

Non avete vinto niente, neanche una volta è uscito il vostro nome dalla bocca del presentatore. Dire che sei affranta è dir poco; hai pianto per minuti, ore, ma nulla sembrava riuscire a calmarti. La paura di aver deluso tutti quanti, di aver dimostrato di non essere in grado di eserguire dei semplici movimenti mentre canti, cosa che fai ogni giorno.

Cosa ti ha fermato? Paura, ansia, timore, stress; non lo saprai mai. Adesso stai ancora seduta sulla tua sedia, nel tuo studio, a guardare la vostra performance per vedere ogni minimo errore commesso, anche se...non c'è nessun errore.

I ragazzi ci ridono su, ma per te era davvero importante; la vostra prima volta ai Grammy; una prima volta speciale, in cui avreste spaccato... E poi si viene a scoprire che non avete vinto nulla. Sei arrabiata, deluso, imbarazzata con te stessa. Avresti voluto non essere mai andata ai Grammy.

Ormai non fai altro che dormire, guardare le varie performance, mangiare, guardarie varie performance e dormire. Un ciclo che si ripete ogni giorno, più volte alla settimana. Hai ricevuto messaggi di supporto dalle Army, quelle vere, che ti hanno aiutata.

La tua famiglia è l'ultima cosa che avresti voluto deludere. Loro guardavano i Grammy ogni anno, ma quell'anno era diverso. Avevano riunito tutta la famiglia per guardare voi otto spaccare, ed invece non avete vinto nessun award. Un senso di vergognia ti ha sopraffato quando ti hanno chiamata per congratularsi.

Le Army... La cosa che più ami al mondo... Le fan che credono in te, ma allo stesso tempo ti odiano per essere entrata nei BTS sette lunghi anni fa, quasi otto.

Speri di riprenderti al meglio e di poter riprovarci l'anno prossimo e di fare di meglio rispetto a quest'anno. Speri di rendere fiere tutti quelli che ti amano e sostengono. Speri di... Di poter essere là di persona, in America per vincere ciò che te e i ragazzi meritate per il vostro lavoro di sette anni.

Hai scritto un messaggio su twitter. Un messaggio che parla di come ti sei sentita e di come ti senti

"Ciao Army, sono Y/n dei BTS. Qualche giorno fa si sono tenuti i Grammy e come sapete il nostro gruppo non è stato premiato con nessun award. È stato difficile realizzare la verita, realizzare il fatto di esser una perdente. All'inizio pensavo anche che la nostra musica non piacesse, che dovessimo cambiare stile, tipo di musica; magari dovremmo fare del rock&roll? Roba tipica americana, invece del K-pop, roba tipica coreana. Dove voglio andare a parare? Non voglio assolutamente dire che gli americani fanno schifo, ma dico che non si sono ancora abbituati alla nostra presenza, alla presenza orientale. Io sono italo-coreana e so benissimo cosa vuol dire non essere accettati perchè si è stranieri; ho vissuto migliaia di situazioni in cui dovevo cavarmela da sola e non farmi schiacciare dai commenti altrui sul mio essere coreana ed abitare in Italia. Sapere che abbiamo fatto così tante interviste, show, giochi ed altre robe varie con produttori e conduttori americani e poi quest'anno si viene a pensare che gli americani non si siano abbituati alla nostra presenza nella loro cultura. Fa male. Non so molto sulla cultura americana, so troppo poco per poter prendere voce in capitolo. Sinceramente adesso non so neanche più che scrivere, quindi penso che ricontrollerò ciò che ho scritto e lo pubblicherò su Twitter. Ciao Army. I purple u💜"

8th member of BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora