Divorce

284 15 0
                                    


IL PRIMO DIVORZIO NEL MONDO MAGICO TRA FAMIGLIE CHE PREDICANO SANGUE PURO!
I due maghi purosangue Rodolphus Lestrange e Bellatrix Lestrange, tra poco nuovamente black, annunciano il loro divorzio.
I due hanno deciso di porre fine al loro matrimonio a causa del rapporto tossico che avevano.
Ciò che tutti si chiedono però è "Hanno già qualcun'altro?" Rita Skeeter è qui per rispondere a tutte le domande dei lettori.
Per altre notizie aspettate le prossime edizioni della Gazzetta del Profeta!

Questo recitava la Gazzetta del Profeta, i coniugi Lestrange, anzi Rodolphus, aveva deciso di aver bisogno di una Madame Lestrange degna di portare questo titolo e con il consenso incerto di sua moglie avevano proceduto al divorzio.

Ovviamente questo non era passato inosservato alla Skeeter che aveva deciso di sbandierare la notizia a tutti i venti.

Quell'evento era importantissimo, era IL PRIMO DIVORZIO NELL'ARISTOCRAZIA MAGICA ed era anche un passo avanti verso la modernità del mondo magico.

Rodolphus avrebbe preferito fare le cose con calma e senza rendere la cosa di dominio pubblico ma a causa della lingua lunga di suo fratello non era riuscito nel suo intento.

Fortunatamente però Rabastan non aveva parlato alla sua amante giornalista di Cristelle e questo rendeva le cose più semplici.

Bellatrix era arrabbiata con se stessa, aveva distrutto il suo matrimonio e ora che si stava innamorando improvvisamente e stranamente di Rod ecco che arriva la francese e glielo porta via causando un divorzio.

Aveva deciso di consultarsi col suo Signore che le aveva ricordato di essere una guerriera e poi ovviamente erano finiti a scopare sulla scrivania della casa dei Gount.

In quel modo Bellatrix decise che lasciarsi alle spalle quel matrimonio disastroso sarebbe stata la scelta migliore.

Rabastan lo sapeva già.
Era sicuro che suo fratello volesse una vita, un matrimonio e tanti marmocchi con l'accento francese di Cristelle e quindi sapeva di certo che avrebbe divorziato e sposato la sua migliore amica.
Lo aveva detto a Rita così da accelerare le pratiche.

Cristelle dalla sua parte aveva letto le foglie del tè e sapeva che una persona sarebbe entrata presto nella sua vita, poi la persona si era rivelata Rodolphus e poi aveva avuto la certezza della fine dei coniugi Lestrange mentre ascoltava quella discussione.

Era felice, Rod già le aveva accennato qualche intenzione e poi Rab le aveva giá predetto come sempre il futuro!

Le cose stavano andando per il meglio.

Le missioni date da Lord Voldemort erano portate tutte a termine, Rodolphus aveva la bacchetta pulita per la sicurezza di rimanere fuori da Azkaban in caso di sconfitta.

Il drago per Madame Lestrange era quasi del tutto addestrato.

Le famiglie contrarie al regime di Voldemort o quelle mezzosangue o babbane morivano in continuazione e presto la battaglia avrebbe avuto inizio.

Il 7 Aprile 1979 ci fu il divorzio definitivo dei Lestrange e Bellatrix Black riassunse il suo cognome da nubile.

Per mantenere professionalità durante le missioni gli ex sposi decisero di deporre l'ascia da guerra e di mantenere un rapporto civile.

Le Mangemort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora