ciao a tutti , sono ancora viva e sono tornata con un'altra intervista, l'intervistata è Dianamywarrior, scrittrice di "Serva me Servabo te" , " A tutto reality : Real Life " , " La vita è mia, guai a chi la tocca " . Spero che l'intervista vi piaccia come è piaciuta a me farla :)
ps: come sempre io sono quella in grassetto ;) buona lettura
-------------------------------------------
ciao eccomi scusa il ritardo ma mia nonna nonna non mollava il computer
stai tranquilla, mia madre lo stesso ahahah
ahahha allora cominciamo :)
si cominciamo
come ti chiami ? :)
Federica , tu invece ?
bel nome ;) , io silvia, quanti anni hai?
grazie ne ho 14 da poco compiuti
auguri allora :) come hai conosciuto wattpad ?
grazie allora stavo cercando su Play Store un sito dove leggere libri gratis, perchè io amo leggere ed era un modo per non spendere troppi soldi e occupare spazio nella libreria anche se il cartaceo ha un qualcosa di speciale, e cercando mi sono imbattuta in Wattpad all'inizio non avevo idea che si scrivessero pure le storie pensavo fosse un semplice sito dove leggere libri ma a quanto pare mi sbagliavo
ti piace scrivere? se si hai altre passioni?
si mi piace tantissimo scrivere anche se alle volte penso di non esserne in grado e si ho altre passioni la musica e la danza
bello ! e cosa ascolti di solito?
sono una Directioner ma ascolto ogni genere di musica dal pop al rock. Diaciamo che la musica è la mia vita, senza morirei e non riuscirei a scrivere,è il mio stimolo un pò come la danza.
che bello anch'io lo sono :) è fantastico quello che provi per la musica ...non hai mai pensato di scrivere fan fiction sui one direction?
no non ci ho mai pensato , mi piacerebbe ma il mio timore più grande è quello di scrivere una ff simile a un'altra e visto che sui 1D ne esistono milioni e milioni preferisco non scriverne una ma leggerle ci sono certe ff che sono stupende
ah mi dispiace ... e di solito che leggi? quali sono i tuoi libri preferiti su wattpad? e quali sul cartaceo?
Come cartaceo Colpa delle Stelle , Bianca come il latte Rossa come il sangue e il Ritratto di Dorian Gray mentre su wattpad (la maggior parte sono ff ma vabbe hahah) allora We'll be doing what we do , Lost Memory e come libro su wattpad la trilogia di Innamorata di un'angelo ho ristretto un po' la lista sarebbe troppo lunga.ah e qualche Dramione come "Costantemente vicini e ininterrottamente distanti "
bei libri, anche se devo ammetere che colpa delle stelle non l'ho mai letto... ora passiamo alle domande sui libri :)
te lo consiglio fa piangere, certo andiamo avanti :)
lo so è per questo che non leggo, mi è bastato bianca come il latte e rossa come il sangue ... perchè questi titoli ?
Già su questo non so darti torto.
Allora perchè questi titoli bella domanda diciamo che per "La vita è mia guai a chi la tocca" mi è venuto un po' spontaneo si dal primo momento nella quale ho scritto il primo capitolo , in effetti penso che sia un tema abbastanza moderno molti ragazzi hanno genitori come dire "iperprotettivi".mentre per "Serva me Servabo te " bhe lì è stata un' avventura ho iniziato a scrivere e sono stata giorni a pensare al titolo e poi e sbucato dal nulla "Salvami ti salverò" come un lampo in piena notte e mi piaceva ma ho pensato non posso lasciarlo in italiano in una storia ambientata in Germania ma visto che io non studio tedesco ma cinese e le mie amiche non mi sono state molto d'aiuto ho pensato di tradurlo in latino e l'effetto che aveva mi ha colpito così ho deciso di dargli questo nome.
STAI LEGGENDO
INTERVISTE
Randominterviste ad autori di wattpad di ogni genere. ***/!\ Se qualcuno vuole pubblicità, interviste o recensioni tutte le informazioni su come chiedere sono all'interno del libro in un capitolo chiamato "Avviso & Info Interviste" /!\ ***