ciao ragazze ecco un altra intervista :) questa volta l'ho fatta a Marti_Irwin l'autrice di "Never go || Zayn Malik|| " e " 92 days || Louis Tomlinson", spero che l'intervista vi piaccia :)
ps : io sono quella in grassetto
----------------------------------------------------
ciao pronta?
sisi:)
bene ;) allora iniziamo :D
certo c:
come ti chiami?
Martina :)
Bel nome :) ...quanti anni hai?
Grazie :D 15 e mezzo
siamo coetanee che bello :) ... come hai conosciuto wattpad?
Hahah ^-^
Ho un'amica Directioner su facebook a distanza e in poche parole ho letto un suo stato a proposito della fan fiction Toxic di Liam Payne. Allora essendo attratta dalla trama ho chiesto dove potessi trovarla, così mi sono iscritta a wattpad e ora non mi ci stacco più hahah u.u
ahaha devo ammettere che pure io ho una dipendenza da wattpad e fan fiction ahaha ... scrivere è una tua passione? se si hai altre passioni?
Si, amo tantissimo scrivere. Ho inziato ad amarlo quando ho inziato a leggere le fan fiction sui ragazzi, nonostante io non ami particolarmente l'italiano. Ora non scrivo solo storie, più che altro scrivere è uno sfogo, appena sto giù o ho ispirazione butto due parole sul foglio e magari vengono anche aggiunte nelle storie che scrivo. Ho anche altre passioni,come leggere (i libri li divoro) o disegnare, passo molto tempo anche a giocare a pallavolo :)
:D .... di solito che leggi? quali sono le fan fiction che ti piacciono di più su wattpad?
Di solito leggo Fantasy, ma se mi piace la trama leggo anche romanzi rosa. Più che altro leggerei sempre e solo le saghe di Harry Potter, Hunger Games, Shadow Hunters e Divergent. Portami un libro fantasy e hai la mia stima! Le fan fiction che mi piacciono di più qui su wattpad sono Mess (Niall Horan), Cinnamon Falls (Harry Styles), Hurts (Harry Styles) e Hired for Styles :)
ahah ti stimo amo shadowhunters (shippo troppo clary e jace) e anch'io leggo mess e hirred for styles XD ... ora passiamo a le domande su i tuoi libri :)
Vai:*
perchè questi titoli?
Beh per 92 Days ho scelto appunto i 92 giorni dell'estate siccome si svolge nell'arco di tempo estivo, il sequel, Wherever You Are (Ovunque tu sia), l'ho intitolato come la canzone dei 5SOS poiché parla proprio di una relazione a distanza, e mi è sembrato molto opportuno per il contesto della storia. Per quanto riguarda il libro su Zayn (Never Go) sinceramente non so come l'ho scelto xD significa "mai andare", l'ho inteso un po' come "non andare via" e ho basato su questo la storia dei protagonisti :)
sono tutti e due dei bellissimi libri, oggi ho finito di rileggere never go per la seconda volta :), come ti sono venute le idee?
Oddio grazie *-*
Per 92 Days ho pensato a mia cugina e al mio migliore amico. Loro due si sono conosciuti in estate, lui è del mio paese, lei della Lombardia e nonostante la distanza hanno provato a stare insieme,mi piaceva la loro determinazione :)
Per Never Go invece non so a cosa mi sono aggrappata, per l'azienda e l'ultramilionario ho preso spunto da Cinquanta sfumature di grigio, poi le idee mi sono venute così, mentre scrivevo :)
wow hai letto 50 sfumature di grigio?
Sisi,tutti e tre i libri c:
wow ! tra i due libri quali sono i tuoi personaggi preferiti ? e quelli meno preferiti?
I miei libri giusto? XD
sisi
*(per chi non avesse letto 92 days e\o non vuole rovinarsi il finale non legga questa risposta)*
In realtà non riesco ad odiarne nessuno lo ammetto,nonostante ne parli male di alcuni. Premetto che almeno in ognuno dei personaggi principali c'è un po' di me. In 92 Days amo da morire il personaggio di Molly, mi piace la sua persona spensierata e ti giuro che ho pianto quando è morta (cioè l'ho fatta morire xD) nell'incendio, però è stato per continuare secondo lo schema in Wherever You Are. In Never Go amo Ronnie,non c'è niente da fare. È insicura ma sfacciata al tempo stesso e mi rispecchia tantissimo :)
mi dispiace dirlo ma siamo quasi alla fine dell'intervista :( ... hai mai avuto il blocco dello scrittore?
Mi dispiace!!
Si, ci sono stati giorni che proprio non riuscivo a scrivere una parola, è stato bruttissimo!
mi dispiace ma siamo alla fine :( ma prima di chiudere vorresti dire qualcosa alle tue fan?
Assolutamente si. Prima di tutto grazie, un grazie davvero a tutte loro perché senza di loro io adesso non starei qui, un grazie per trovare quella cosa speciale che io non riesco mai a vedere nelle mie storie, un grazie per supportarmi sempre e per farmi capire quanto tengono alle mie storie, sono la cosa più importante che io abbia, e non scherzo! *-*
Un grazie anche a te per avermi dato questa possibilità, é stata la mia prima intervista! Grazie. ❤❤
♥♥ grazie mille a te per aver accettato :) ♥♥ mi sono divertita e spero che continuerai presto never go XD un bacio :* e grazie mille ancora ♥
Un bacio a te :* , il prima possibile ahahah
-------------------------------------------------------
e si è conclusa un altra intervista, mi è piaciuta farla e devo ammetere che sono rimasta sorpresa quando ha detto di aver letto 50 sfumeture di grigio... spero che l'intervista vi piaccia ;) lasciate commenti :)
un Bacio <3
Dreamlove99
STAI LEGGENDO
INTERVISTE
Randominterviste ad autori di wattpad di ogni genere. ***/!\ Se qualcuno vuole pubblicità, interviste o recensioni tutte le informazioni su come chiedere sono all'interno del libro in un capitolo chiamato "Avviso & Info Interviste" /!\ ***