ciao ragazze ecco a voi un'altra intervista fatta, questa volta, a due ragazze simpaticcissime che hanno un libro in comune :" Psycotic Love ", non vi voglio svelare niente, spero che l'intervista vi piaccia ;)
ps :sono quella in grassetto
--------------------------------
hey
ciao eccomi, scusate il ritardo ...allora cominciamo ?
sisi
come vi chiamate ?
ci chiamiamo Miriana e Giovanna
bei nomi ;) ...quanti anni avete?
13 anni e mezzo
wow :) ...siete migliori amiche ?
si, ci conosciamo da quando mirianna aveva due anni e io (giovanna ) treche cosa dolce! mi sono sempre piaciute le amicizie che sono nate da praticamente subito e nonostante passano tanti anni continuano a durare :) ... anche io e la mia migliore amica ( mylonelyheart_) ci conosciamo dall'asilo :D, è veramente stupendo ...sono contenta per voi :)
come avete conosciuto wattpad?
allora un' amica di Miriana ha iniziato a leggere delle ff su questa applicazione e le ha suggerito di scaricarla. Lei lo ha fatto e di conseguenza ha "costretto" ,possiamo dire, Giovanna a scaricarla anche lei.
:) .... avete subito pensato di cominciare a scrivere una vostra storia ?
No inizialmente Miriana aveva già delle storie in mente ma non aveva intenzione di pubblicarle. Poi una sera, ad una festa a casa di Giovanna, Miriana ha iniziato a buttare giù qualche appunto e facendolo leggere agli amici è piaciuto ed insieme abbiamo deciso di pubblicare il prologo di psychotic love. Non ci saremo mai aspettate di andare avanti a scrivere visto che credevamo la storia non sarebbe piaciuta e ogni volta che pubblichiamo un nuovo capitolo ci sembra quasi surreale... :)
a me piace la vostra storia e sono contenta che l'avete pubblicata :) ... scrivere è una vostra passione ? se si ne avete altre?
Grazie. Comunque Miriana ha sempre avuto una certa passione per lo scrivere fin da piccola e ama tantissimo la musica. In più le piace tantissimo la danza. Mentre Giovanna ama la tecnologia infatti Miriana si occupa di scrivere i capitoli e Giovanna di pubblicarli tramite il profilo wattpad
;) ...e cosa ascolti di solito miriana ? ho notato che nella storia ci sono sia i one direction che le little mix.. ascolti questi due gruppi?
i nostri idoli sono gli One Direction mentre io(Miriana) ascolto praticamente di tutto. Vado in fissa per ogni tipo di canzone che mi piace
XD anch'io sono directioner ma sono anche mixer ecco perchè ti ho chiesto di jade :), sono felice che avete li stessi idoli :) passiamo alle domande sul libro
miriana adora le little mix, non è proprio una mixer ma possiamo definirla una fan. ;).
che bello :) ... prima mi avete detto che durante una festa miriana ha comiciato a buttar giù qualche idea e successivamente avete pubblicato il libro ma come vi è venuta in mente proprio quella trama ? vi siete ispirate a qualcosa?
no non ci siamo ispirate a niente in particolare, semplicemente volevamo scrivere qualcosa di diverso dal solito cosi abbiamo pensato a questa storia.
Per adesso si può pensare che sia una storia come tante ma più avanti si vedrà la differenza dalle altre
allora non vedo l'ora che continuate perchè sono curiosa di leggerlo :), invece per il carattere dei protagonisti vi siete ispirate a qualcosa ?
In realtà io(Miriana) e Giovanna abbiamo due caratteri completamente diversi e metterci d'accordo sul carattere della protagonista è stato difficile. Quindi abbiamo deciso di prendere qualcosa del carattere di ognuna per descrivere quello di Jade.
bell'idea ;) ... con dispiacere devo dire che l'intervista è quasi finita :( ... hai mai avuto il blocco dello scrittore ?
Diciamo di si anche se è un pò diverso. Quando una persona molto importante per me mi pensa, mi scrive o semplicemente si "accorge della mia esistenza" scrivere mi risulta facile ed ho proprio la giusta carica per farlo mentre quando non lo fa mi sento svogliata e non ho voglia di scrivere. Sono strana haha
è bello questo pensiero, non sei strana, purtroppo l'intervista è finita ma prima di lasciarci volete dire qualcosa alle vostre fan?
Si. Allora volevamo ringraziarle perchè ci seguono e continuano a leggere la nostra storia. Le ringraziamo perchè senza di loro noi non potremmo continuare a scrivere. Volevamo dire grazie anche a te per l'intervista. sei stata davvero gentilissima
no grazie a voi per avermi dato l'opportunità di intervistarvi, mi è piaciuto tantissimo e per quanto riguarda il vostro libro spero che continuerete ad aggiornarlo :)
--------------------------------------------------------------
ecco a voi l'intervista, spero vi piaccia , lo so è corta e mi dispiace per questo spero solo che alle intervistate piaccia e anche a voi...
la prossima intervista cercherò di pubblicarla il prima possibile, per lunedì prossimo la pubblico :) scusate per questi continui ritardi ma sono tornata da poco da un viaggio in inghilterra e devo recuperare tutte le verifiche e le interrogazioni :)
un bacio <3
Dreamlove99
STAI LEGGENDO
INTERVISTE
Randominterviste ad autori di wattpad di ogni genere. ***/!\ Se qualcuno vuole pubblicità, interviste o recensioni tutte le informazioni su come chiedere sono all'interno del libro in un capitolo chiamato "Avviso & Info Interviste" /!\ ***