@SilviaGennaro9

44 2 1
                                    

Ed ecco la prima intervista dopo tanto tempo!

È l'autrice di "The First Love".
Mi ha chiesto di essere intervistata e ho accettato con piacere.

Come sempre sono quella in grassetto.
----------------
Ciao

Ciao

Come ti chiami e quanti anni hai?

Mi chiamo Silvia e ho 18 anni :).

Quali sono le tue passioni?

Principalmente cantare, poi ho scoperto Wattpad e la scrittura é diventata la mia vita.

Wow, ho visto il tuo video su youtube e sei davvero bravissima! :) (se volete lo potete trovare nella bacheca del suo profilo wattpad)

Grazie mille! ^-^

Come hai scoperto wattpad?

Ho scoperto wattpad grazie ad un'amica♡

Parlaci un pò della tua storia...
Hai preso spunto da qualcosa o qualcuno?

La mia storia s' intitola:"The first love". Non parla della solita ragazza timida e studiosa, ma al contrario, parla di una ragazza coraggiosa e forte ma debole allo stesso tempo.
É in fuga,lo é  sia dal suo passato che dal suo presente.
All'etá di sedici anno si innamora di un ragazzo.Evan Scott. I due passano I momenti più belli che la vita può donarci, fanno piccole pazzie e corrono dei rischi, ma la cosa bella è che lo fanno sempre insieme.Dopo sei mesi di amore incondizionato e puro le loro vite si separano.Dopo cinque lunghi anni si incontreranno nuovamente.La storia è tutto frutto della mia fantasia, è un pizzico autobiografico.

Quindi ti rispecchi in Amber?

Sì, abbastanza. Ovviamente la storia è completamente inventata, ma un pò di me c'è.

Mi piace tantissimo quando in una storia c'é un pó dell'autrice...penso che renda la storia più pura e speciale perché la scrittrice riesce meglio a descrivere le emozioni e i fatti.

Questo sicuramente.Alla fine leggendo un libro la maggior parte delle volte si legge anche la persona.Sono di questa idea

Esatto. D'altronde la scrittura e una forma d'arte e, come in tutte le forme d'arte, l'artista cerca sempre di raccontare un pó se stesso.come sarà Evan?

Sono d'accordo. Comunque Evan è splendido, in tutti i sensi; è sempre stato un ragazzo d'oro.
Giovane e bello, semplice e adorabile.

E puoi dirci quando comparirà nella storia? *chiede speranzosa*

Manca davvero poco. ♡

Meno male :)

Piccolo spoiler?

Posso dirvi solo che sarà un incontro molto emozionante.

Non vedo l'ora di leggerlo... purtroppo siamo arrivate alla fine dell'intervista ma prima hai qualcosa da dire alle tue fan?

Sì. Vorrei ringraziare davvero di cuore tutti i miei lettori/lettrici per i bellissimi messaggi e per seguirmi, sul serio.Ragazzi... scrivete, ma fatelo PERCHÈ AMATE SCRIVERE.Un saluto a tutti. ~♡~

--------------

Ed ecco l'intervista. spero che vi piaccia come mi è piaciuta a me farla. Mi è mancato davvero farle. Magari lasciate un piccolo commento e se avete qualche consiglio su come migliorare sono tutta orecchi . <3

Alla prossima intervista.

Dreamlove

♠  ⭐⭐

INTERVISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora