Yolo_zaza

344 19 0
                                    

Ciao ragazze, ecco la prima intervista fatta a Yolo_zaza scrittrice di " We'll be doing what we do (Liam Payne)" e " Lost memory || Liam Payne"

ps:quella in grassetto sono io

-----------------------------------

ciao

ehi ciao :)

agitata?

mi hai letto nella mente, è la mia prima intervista e sono agitata ed emozionata allo stesso tempo :)

sinceramente anch'io ahahah, anche per me è la prima

AHAHA davvero? Beh allora ci capiamo a vicenda :D

allora ominciamo...come ti chiami ?

Letizia

Bello! Quanti anni hai?

Grazie :) 15

ahahah pure io :) .... come ti è venuta l'idea per la storia?

Allora, è un po' lunga la storia.

Tutto è iniziato circa un anno fa, io ho la fortuna di avere delle migliori amiche che, come me, sono Directioners e quindi una volta venute alla scoperta del fantastico sito di Wattpad abbiamo iniziato a leggere molte fanfiction sui nostri idoli. Io e una delle mie migliori amiche, Arianna, scrivevamo già in precedenza delle fanfiction ma erano a dir poco oscene, illegibili e quindi abbiamo deciso di cancellarle e iniziare a scriverne delle nuove che successivamente abbiamo pubblicato su Wattpad.

Tutto è partito da Liam, essendo il membro della band che ''preferisco'', ho deciso di scriverla su di lui e così, piano piano, è nata la mia prima storia, ovvero ''We'll be doing what we do''. A dir la verità non ho avuto subito un'idea di come svolgere l'intera fanfiction, ma capitolo per capitolo cercavo di farmi venire delle idee e successivamente svilupparle.

Fantastico! Vorrei avere anch'io delle amiche tutte directioners... Perchè hai scelto questi titoli?

Già, avere loro come migliori amiche è una soddisfazione enorme, quando ho bisogno di loro ci sono sempre e mi sostengono in ogni cosa che faccio ♥

Il titolo di ''We'll be doing what we do'' l'ho scelto perchè il giorno in cui decisi di pubblicarla mi ero accorta di non aver ancora dato un titolo alla storia, in quello stesso momento stavo ascoltando la canzone ''Live while we're young'' e appena ho sentito il verso che canta Zayn (''Yeah we'll be doing what we do

Just pretending that we're cool

And we know it too

Yeah we'll keep doing what we do

Just pretending that we're cool

So tonight..'')

ho pensato subito alla prima frase della strofa e ho pensato che sarebbe stato carino come titolo, quindi per questo titolo non c'è una vera ragione o un collegamento alla storia.

Diversa è invece la questione per quanto riguarda ''Lost memory'',l' idea della perdita della memoria mi è venuta una sera d'estate mentre passeggiavo appunto con le mie migliori amiche e discutevamo della fanfiction, immagino che dal titolo si possa capire l'intero contesto della storia :)

aw che dolce che sei,sinceramente sono dei bei titoli...hai una passione per la scrittura? Se si è nata dopo aver cominciato a scrivere fan fiction o dopo?

Grazie ♥

Si, la mia è una vera e propria passione.

Sin da quand'ero picccola mi piaceva scrivere, a partire dalla terza elementare circa, quando si iniziano a fare i primi temi insomma.

INTERVISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora