@_proundheart_

57 3 1
                                    

Salve popolo ✌
Sono tornata oggi con un intervista fatta ad una ragazza veramente simpatica. La sua storia è " The blackness Of the secret" e a mio parere è una storia con tematiche che riguardano il mondo di oggi. Leggete alla fine perché vi devo comunicare alcune cose. Vi lascio all'intervista👋
PS : come sempre sono quella in grassetto.
~~~~
Ciao

Ciao
Che ansia 😂

Tranquilla 😂
Come ti chiami?

Sabrina. So che non è un bel nome ma piaceva a mio padre 😂

No è bello tranquilla 😊
Quanti anni hai?

A settembre 16♥

Come hai scoperto wattpad?

Grazie ad una mia amica. Mi ha parlato molto bene di questa piattaforma e beh... Mi era venuta la curiositá di provarla!

Sono sicura che ne sei rimasta soddisfatta 😉 Scrivere è una tua passione? Hai altre passioni?

Scrivere è una delle mie passioni. Sono stata abituata a leggere e scrivere fin da piccola. Un altro mio interesse è il ballo.❤

Danzi quindi? Che genere?

Ho frequentato una scuola di ballo per qualche anno ma poi per dei problemi, ho smesso. Inutile dire che però la passione è rimasta, grazie a mia madre che me l'ha "tramandata". Adoro il genere latino-americano e hip hop.

Due generi diversi ma comunque bellissimi 😉✌
Parliamo un del libro

Vero! Certo!

Cosa ti ha ispirato?

Non saprei dirlo... Ogni capitolo è creato con la fantasia ma realtá di questi tempi. Il bullismo, le veritá nascoste in famiglia, gli amori precoci e la cattiveria delle persone :)

Infatti è una bella tematica...È realistico. I personaggi invece sono ispirati a qualcuno?

Forse a personaggi di libri che ho letto. Probabilmente l'unica ispirazione che possiedo è Katie McGarry. Lei, anche non sapendolo, mi aiuta tantissimo!
Ti ringrazio! Cerco di non allontanarmi molto da tutto quello che accade nella vita.

Ti ritrovi in qualche personaggio? A me personalmente mi piace molto Madison , mi piace il suo coraggio e la sua testardaggine 😀 (carattere in cui mi ritrovo molto)

Sinceramente ogni personaggio ha del mio ma credo che sia Chloe sia Madison, completano ciò che sono. La mia timidezza alcune volte, ma sfacciataggine altre. Testardaggine, insicurezza e ansie.

Ci puoi fare qualche piccolo spoiler sul prossimo capitolo?

L'unica cosa che posso affermare é che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di misterioso, da cui porsi le domande e darsi risposte è davvero un grande problema.

Bene ora le tue fan saranno sicuramente in ansia per il prossimo capitolo.
Ci saranno nuove coppie? Personalmente tifo per Chloe e il professore

Nella mia storia mai dire mai. L'amore non mancherá e forse sí, si formeranno nuove coppie. Come mai tifi loro? (La mia prima domanda a te) 😂😂

Ahahah non lo so , mi piace troppo il loro rapporto (credo che il professore provi già qualcosa per lei, può darsi pure che mi sbaglio) e alla fine non sarebbe nemmeno tanto strano : a chi non è mai piaciuto qualche professore ...

Hahahah😂 a me. Non ho mai avuto la fortuna di avere un professore giovane ma lo spero
Grazie per le tua opinione ♥

Ci sarà l'occasione tranquilla 😉😉
Mancano ancora tre anni di scuola :(

Lo spero😂😂

Purtroppo l'intervista è conclusa, mi sono divertita grazie per aver accettato😘 prima di concludere definitamente vuoi dire qualcosa ai tuoi fan?

Grazie♥

Vorrei dire anche ai non lettori di passare a leggere la storia. Non se ne pentiranno 😏❤

~~~~
Ragazzi vi ho detto che è simpaticissima :) mi sono divertita!! Grazie ancora Sabri😘

Allora ragazzi veniamo a noi. Con questa ragazza ho avuto vari problemi per l'intervista, infatti abbiamo rimandato tantissime volte per un semplice fatto : la chat di wattpad a me non va. Mi arrivano messaggi dopo giorni se non mesi e spesso anzi spessissimo nemmeno mi avvisa con la notifica. Quindi come sempre vi invito a darmi qualche consiglio sulle interviste come sempre, e se qualcuno vuole essere intervistato o vuole semplicemente pubblicità non mi deve contattare in chat privata ma bensì sul direct di instagram : dream_love_99 . Li risponderò sicuro! Inoltre volevo dirvi che ho una sorpresa per voi e a breve pubblicherà un avviso, vi prego non perdetelo perché è importante ;)

Dreamlove 💗

♠ ⭐⭐⭐

INTERVISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora