Nei mesi prima del matrimonio Can aveva accettato di fare un ultimo reportage in India per documentare la violenza sulle donne che regnava in quel paese,al suo arrivo venne subito colpito da una donna che era stata accusata di adulterio per questa sua colpa veniva schiaffeggia e malmenata davanti a tutti dal marito che poi scopri di essere uno degli uomini più ricchi e influenti del paese.La povera donna era stata abbandonata a terra inerme piena di lividi Can andò subito a prestarle soccorso *Come ti chiami?* *Akhila non posso parlare con te sicuramente mio marito tra poco tornerà e se vede che parlo con te sicuramente questa volta mi aspetta una morte certa* Can venne molto colpito da quelle parole non riusciva a capire come un uomo se così si poteva definire poteva alzare anche un solo dito su una donna che in più era sua moglie.*Akhila tu devi ribellarti a questa vita questo non è amore* *Io non conosco una vita diversa da questa le nostre madri ci hanno cresciuto insegnandoci a sottostare al volere e ai desideri del uomo* *Akhila io voglio aiutarti questo non deve essere il tuo destino ho tanti contatti qui con associazioni che ti possono proteggere* *ok aiutami* Can accompagno Akhila presso un associazione contro la violenza sulle donne dove finalmente trovò la protezione per cominciare una nuova vita. Non appena il marito di Akhila Alok venne a sapere che la moglie era scappata facendosi aiutare da un fotografo turco giuro che un giorno avrebbe pareggiato i conti con quell' uomo che aveva osato fargli un tale affronto.
*Autrice*
Aspetto sempre i vostri commenti positivi e negativi sulla storia per capire se è una storia che può piacere visto che non ho mai scritto grazie
STAI LEGGENDO
Il passato che ritorna
RomanceSanem cerca di riappropriarsi della sua vita che gli è stata sottratta da persone ignobili che hanno fatto crede a tutti che lei fosse morta