Capitolo 5 🌴

816 17 2
                                    

Elisa: chiediglielo magari ti può dare una risposta (sorride)
Ilaria: si dopo penso di farlo

Le ragazza trovano tutto il necessario e tornano dai ragazzi, costruiscono la tenda e.....

Awed: ti va di venire a trovare qualche cocco e un po di frutta con me??
Ilaria: certo però prima avvisiamo qualcuno

E dopo aver avvisato Elisa si incamminano e....

Ilaria: sai ti conosco ma al momento mi sfuggi
Awed: aspetta (sorride) ciao piacere Awed (ride)
Ilaria: aspetta buonasera a tutti Awed Owed oood Simone Paciello una crisi d'identità (sorride)
Awed: esattamente (ride)
Ilaria: cioè durante la quarantena passavo le giornate a guardare i tuoi video (sorride)
Awed: seria??
Ilaria: te lo giuro Simo (sorride)
Awed: non ci credo (sorride) posso abbracciarti?
Ilaria: ovvio non dovevi nemmeno chiederlo

Awed l'abbraccia poi....

Awed: raccontami un pò di te così iniziamo a conoscerci
Ilaria: parto dalle cose più banali poi quelle più forti te le racconterò più in là
Awed: come vuoi (sorride)

Mentre camminano per trovare cocchi e frutta....

Ilaria: Ho 23 anni sono calabrese ma abito in Puglia da sempre, da un po' di tempo però vivo a Milano, ho viaggiato tanto sono stata a Napoli, in Sicilia, a Torino per mio fratello, ecco perché tutti mi conoscono per la sorella di Zelletta e non per Ilaria e basta..
Awed: perché hai girato l'Italia e perché adesso abiti da sola a Milano??
Ilaria: ho girato più o meno l'Italia perché mio fratello era un calciatore, a causa di due infortuni però ha dovuto smettere, mentre adesso abito a Milano da sola perché volevo stare un po' fra me e me e anche perché volevo iniziare a crescere e a non aver paura di determinate cose oltre che ovviamente per lavorare (sorride)

Awed guardandola incuriosito fa altre domande....

Awed: e ci sei riuscita??
Ilaria: si fin quando non sono entrati i ladri in casa mia trovandomi dentro casa (sorride)
Awed:..





Cosa succederà??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️

Un amore famoso// Awed ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora