Awed: oddio e...
Ilaria: diciamo che mi sono chiusa nello sgabuzzino e ho lasciato rubare ciò che volevano rubare (sorride) da la ho fatto venire ad abitare con me un mio carissimo amico che però poco tempo fa purtroppo è venuto a mancare a causa di un incidente stradale...
Awed: oddio mi spiace (intristendosi)
Ilaria: no ma adesso è tutto apposto, cioè ho superato la paura di rimanere da sola da quando non c'è più lui!!
Awed: sei più forte di quanto tu possa pensare (sorride)
Ilaria: ma questo è niente in realtà, ne ho passate tantissime che non ho mai raccontato a nessuno perché ho sempre avuto paura che scappassero tutti (bassa lo sguardo)
Awed: io non scappo anche perché non sono come gli altri e soprattutto non sono un tipo superficiale quindi se vuoi puoi raccontarmi tutto
Ilaria: dopo facciamo un bagno e ti racconto tutto perché non voglio che tutti sappiano sta cosa (sorride)
Awed: promesso? (mano sul cuore)
Ilaria: promesso (mettendo la mano sul cuore e sorridendo) raccogliamo ste cose va
Awed: (abbracciandola) sto iniziando a volerti bene
Ilaria: (abbracciandolo) anch'io (sorride)Si mettono a raccogliere la frutta ma...
Awed: come cappero ci arriviamo la sopra??
Ilaria: se tu stai sotto l'albero e non ti distrai per nulla al mondo posso provare a fare una cosa...
Awed: cosa? (sorridendo)
Ilaria: sta attento eh!!Ilaria si attacca all'albero e inizia a salire, arrivata dove arrivava a prendere i cocchi....
Awed: ammazza che visuale da qua sotto (sorride)
Ilaria: ho detto anzi avevo detto che non dovevi distrarti (ridendo)
Awed: scusa hai ragione (ridendo)
Ilaria: io stacco e butto, tu afferri ma non ti muovi
Awed: e come se non posso muovermi?? (ride)
Ilaria: va beh muoviti dai (ride)Ilaria fa come aveva detto in precedenza e in men che non si dica raccolgono frutta e cocchi poi....
Awed.....
Cosa succederà??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio ilaria ❤️
STAI LEGGENDO
Un amore famoso// Awed ❤️
RomanceIlaria Zelletta, sorella di Andrea Zelletta e Simone Paciello in arte Awed famosissimo youtuber si incontrano e conoscono tra le palme, il mare cristallino, il sole cocente, la sabbia dorata, ma soprattutto con la forza di arrivare alla fine magari...