Poco dopo arriva Alan con la busta e....
Ilary: il pubblico ha deciso che il vincitore della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi è (pausa) Aweeeddddd (sorride)
Awed scoppia a piangere abbracciando Beppe, Ilaria fa lo stesso ma con Amedeo, poi corre dal suo grande amore....
Ilaria: lo sapevo amore mio lo sapevo (baciandolo) l'ho sempre saputo (abbracciandolo)
Awed: ti amo da morire (baciandola) questa vittoria è per te (abbracciandola)
Ilaria: ti amo da morire anch'io (baciandolo)Poi tocca ad Amedeo e successivamente tutti gli altri concorrenti, e quando tornano a casa.....
Awed: ti prego amo fammi mangiare
Ilaria: vieni (sorride)Ilaria lo porta in cucina dove trova la pizza, il panino del Mc ed il sushi....
Awed: quando ci sposiamo!?
Ilaria: quando vuoi amore (baciandolo) cosa fai per prima??
Awed: la doccia (sorride)Ilaria lo porta in bagno dove trova la vasca già piena con i petali di rosa, le candele accese e la musica in sottofondo....
Awed: ma quanto posso amarti? (baciandola)
Ilaria: fai tranquillo, vado a preparare di sotto io (baciandolo)
Awed: va bene amore (baciandola)Ilaria va di sotto e appende lo striscione con su scritto.....
BENTORNATO ANZI BENVENUTO AMORE MIO 🏆❤️
Awed finisce la doccia, va di sotto e leggendo lo striscione si emoziona e.....
Ilaria: amore mio (abbracciandolo)
Awed: menomale che nella mia vita adesso ci sei te ( baciandola)
Ilaria: vieni adesso ti devi abbuffare (sorride)Awed si siede ed inizia a mangiare, di tanto in tanto imbocca Ilaria e non vedendola mangiare.....
Awed: perché tu non mangi?
Ilaria: ehm diciamo che mio fratello, Amedeo e Riccardo mi hanno fatta mangiare come un maiale in questi giorni (sorride)
Awed: ah hai già conosciuto quei 2 pazzi!!
Ilaria: si (sorridendo)
Awed: non si sono visti l'ora (ridendo)
Ilaria: diciamo di sì (sorridendo) oh il telefono torno subito.....Ilaria si alza e rispondendo a Riccardo si mettono d'accordo per la sera dopo e.....
Cosa succederà!?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️
STAI LEGGENDO
Un amore famoso// Awed ❤️
RomanceIlaria Zelletta, sorella di Andrea Zelletta e Simone Paciello in arte Awed famosissimo youtuber si incontrano e conoscono tra le palme, il mare cristallino, il sole cocente, la sabbia dorata, ma soprattutto con la forza di arrivare alla fine magari...