Awed si alza e la bacia per poi metterle l'anello al dito e....
Ilaria: non ci credo, non ci credo (piangendo)
Awed: a cosa? (sorridendo)
Ilaria: sto per sposare il mio idolo (sorride)
Awed: eh si il tuo idolo sta per diventare tuo marito dopo video e video insieme (baciandola)
Ilaria: amore mio (abbracciandolo e guardandosi l'anello)
Awed: Ti Amo da morire (baciandola)
Ilaria: anch'io amore (baciandolo)
Awed: ho una voglia assurda di fare l'amore con te (abbracciandola)
Ilaria: andiamo
Awed: si può??
Ilaria: se fai piano per i primi 2 mesi si
Awed: farò più che piano promesso (sorridendo)
Ilaria: andiamo (sorridendo)Ilaria e Awed dopo aver preso il cellulare vanno in Albergo ed iniziano ad amarsi, dopo un bel pó di tempo....
@ilariazelletta ha appena pubblicato una foto...
📍Parigi
Ed eccoci qua oggi è esattamente un anno dove per la prima volta in Honduras le nostre labbra danzarono insieme, oggi è un anno che le nostre mani si sono intrecciate camminando insieme nella stessa direzione...
Chi l'avrebbe detto che nella mia vita saresti arrivato tu, il mio idolo, colui che mi ha salvato la vita con i suoi video, se me lo avrebbero detto tre anni fa avrei riso in faccia alle persone, ed invece oggi sono qua con te a Parigi mano nella mano e felice..
Ti amo ogni giorno di più, non ti cambierei nemmeno per 100 meglio di te, perché tu così come sei, sei l'unica cosa di cui avrò sempre bisogno..
Buon primo anno insieme amore mio 😍 Ti amo più della mia stessa vita❤️ @awed__❤️❤️
#1annodinoi #Me&Te #1annodamore #TiAmo #SolamenteTu 😍❤️Piace a @awed__ @iamandreazelletta @iamandreacerioli e altri 375.000 persone
@awed__ sei stata capace di farmi piangere come un bambino, ti prometto che sarò sempre al tuo fianco 😍 TI AMO DA MORIRE ❤️
@iamandreacerioli no va beh ho pianto ❤️
@iamandreazelletta aspetto il matrimonio 😍😍❤️Cosa succederà??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio ilaria ❤️
STAI LEGGENDO
Un amore famoso// Awed ❤️
RomansIlaria Zelletta, sorella di Andrea Zelletta e Simone Paciello in arte Awed famosissimo youtuber si incontrano e conoscono tra le palme, il mare cristallino, il sole cocente, la sabbia dorata, ma soprattutto con la forza di arrivare alla fine magari...