Capitolo 16 🌴

549 13 0
                                    

Tutti: Siii
Massimiliano: allora decidete le squadre...

Decidono le squadre e le comunicano a Massimiliano....


Gilles: allora la prima squadra è.... Io, Awed, Ilaria, Vera, Francesca, Paul, Miryea e Valentina....
Elisa: invece la seconda è: Io, Andrea, Drusilla, Akash, Angela, Roberto, Brando e Beppe....
Massimiliano: perfetto queste saranno le squadre di tutte le prove che verranno, decidete i nomi!!
Gilles: noi Burinos
Elisa: e noi i Rafinados
Massimiliano: perfetto partono i Burinos, Tre, Due, Uno via con la prova!

Fanno la prova impiegandoci 2 minuti e 37 secondi per poi....

Massimiliano: Rafinados Tre, Due, Uno via con la prova..

I Rafinados fanno la prova impiegandoci 4 minuti e 7 secondi.....

Massimiliano: vincono I Burinos, domani in puntata Ilary vi dirà tutto
Tutti: perfetto Massimiliano
Massimiliano: grazie ragazzi a domani
Tutti: a domani

Massimiliano va via e i ragazzi....


Elisa: bravi ragazzi
Ilaria: grazie Eli peccato per la chiave
Elisa: succede (sorride) ci rifaremo
Ilaria: oh non penso proprio (sorride)

Tornano sulla spiaggia e.....

Awed: bagno
Ilaria: bagno sia (sorride) anche perché dobbiamo lavarci (sorride)
Awed: andiamo....


Awed la prende per mano e si tuffano in acqua e una volta poco lontani dalla riva....

Awed: direi che siamo abbastanza lontani
Ilaria: senti Simo dobbiamo parlare
Awed: oddio dimmi che è successo??
Ilaria: tu sai cosa ho passato, proprio per questo io avevo chiuso il cuore facendolo diventare di ghiaccio, promettendo a me stessa che non  l'avrei più fatto scongelare per nessuno..
Awed: e ci sta (sorridendo)
Ilaria: ma quando trovai un tuo video su YouTube e decisi di guardarlo non so che è successo, ma ho capito che le cose stavano iniziando a cambiare, sai Simo io non sarei dovuta essere qua quest'anno...
Awed: in che senso??
Ilaria: io ho accetto solo perché sapevo che ci saresti stato tu, e ho accettato solo perché mi ero prefissata e obbligata il fatto di conoscerti, e ad oggi dopo 2 settimane e 3 giorni....
Awed: dove vuoi arrivare Ila??
Ilaria.....



Cosa succederà??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤭 un grosso bacio Ilaria ❤️


Un amore famoso// Awed ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora