The new

25 2 0
                                    

Sono eccitatissimo perché oggi c'è la grande notizia che mi deve dare la famiglia Kray.
Mi sveglio alle 6 e preparo il the con i biscotti, mi lavo e mi metto dei pantaloni da tuta con una maglietta a maniche corte grigia.
Arrivo molto puntuale e trovo Simona e Ben che mi aspettano sorridenti, questo è un buon segno!
Mi fanno accomodare ed ecco la notizia:
" Mio caro Tom, lo so che noi non possiamo scegliere la tua vita, ma ti devo fare una domanda.... " Lo interrompo " mi scusi, io sono libero e quindi voi sin da principio non potete scegliere la mia vita "
" Lo so Tom ma vedi Stephany è innamorata di te e io non voglio farla soffrire quindi se tu non accetti, sappi che non avrai più il lavoro e invece se lo accetti avrai uno stipendio migliore "
Ho molta paura, ma non posso tradire la mia nuova compagna, ne non avere un lavoro e quindi niente casa e niente cibo.
" Ci penserò su, ma ora posso tornare a casa, domani faro il doppio lavoro " dico io con un tono normale, ma dentro ribollivo di rabbia.
" Okay, fai pure, ma ricordati della notizia "
" Arrivederci "
Corro verso casa e intanto pensavo e pensavo:
" ma perché, ma perché, la vita mi si riscontra addosso, ora torno a casa e scrivo tutto quello che è successo "
Sono arrabbiato, mi ribolle il sangue nelle vene e non so cosa fare.
[..]
Quando arrivo mi sdraio e comincio a pensare come scrivere la storia, intanto non vedo l'ora che sono le 5 in modo da raccontare tutto ad Alessandra.
Sono agitato e non mi vengono le parole per descrivere in modo appropriato cosa è successo.
È molto presto, sono le 9:30 di mattino e io sto ancora scrivendo la mia strana storia.
Credo di mangiare l'uovo strapazzato con l'insalata.
Quando finisco di scrivere peso che posso pulire anche casa mia, siccome non la pulisco mai. È piccola e quindi ci metto pochissimo a pulirla e quando finisco preparo il pranzo ed esco a fare una passeggiata al parco per prendere un po' d'aria fresca.
[..]
Mi siedo sulla panchina e penso perché deve accadere tutto a me!? Perché, mi domando.
Mi piace vedere vedere la gente che ride e si diverte, perché mi trasmette un senso di gioia.
Il panorama in questo momento è indimenticabile, con bambini e adulti che si divertono in mezzo al verde con alberi rigogliosi e il prato verde con ancora qualche piccola goccia di rugaida, anche se è pomeriggio.
Sono
E 4:30 e comincio ad avviarmi verso l'entrata del parco per vedere se per caso arriva in anticipo.
Eccola lì, sta appunto arrivando in anticipo! Vado verso di lei e sento che stanno scendendo delle gocce dal cielo:
" Vieni, andiamo a casa mia, credo che fra un po' comincerà a diluviare " dico prendendola per mano, e senza un risposta la porto verso casa mia.
" Come stai " le chiedo
" Bene, tu? "
" io... vedi ti devo parlare " dico un po' timido
" Certo, di pure "
" Preferisco a casa "
" Ok "
[..]
Quando arriviamo le racconto tutta la storia e finita la vedo con la bocca spalancata,
" Cosa c'è " chiedo preoccupato, " lo so che è molto strano, però io non ti voglio lasciare, ci siamo appena conosciuti, ho appena trovato la persona giusta, quando improvvisamente mi viene tolta contro al mia volontà " dico quasi tutto ad un fiato
" Lo capisco " dice abbassando lo sguardo
" Mi dispiace, ma io ti amerò per sempre e non ti lascerò mai "
" Ti amo "
A quelle parole non riesco a trattenermi, vado verso di lei, le alzo il viso e la bacio in un bacio appassionale a cui nessuno può resistere e si lascia andare.
" Ti preparo affettati, mozzarella e insalata se vuoi " le chiedo con un tono pimpante
" Okay "
Preparo la cena e un'altra giornata è passata in modo brutto e in modo bello!

DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora