Eravamo in mezzo alla stanza e continuavamo a spostarci per attendere il nemico.
Un tizio si avventò su di me, facendomi ricadere a terra, dove sbattei violentemente la testa.
Riuscì a rialzarmi e a placcare al muro l'aggressore, lo afferrai per il collo e con l'altra mano gli ritirai i capelli verso indietro.
"Arrenditi" esclamai e poi notai un suo consenso a quello che avevo detto.
Poi mi rigirai verso Kevin e notai lui a terra con sopra i due nemici.
Ne afferrai uno per le spalle, lo feci alzare e gli sferrai un pugno sulla mascella.
Mi voltai verso gli altri due e vidi che Kevin era riuscito ad atterrarlo, ma poi cercò il mio sguardo.
Era furioso.
"Me la sarei cavata da solo Lopez!" sbottò lui avvicinandosi sempre di più a me.
"Mi sembravi leggermente in difficoltà..." alzai gli occhi verso i suoi e sorrisi malignamente "o sbaglio?"
"Pezzo di merda!" e mi spinse indietro facendomi cadere.
A quel punto non ci vedetti più! Mi rialzai e lo colpì violentemente in faccia, facendolo aggrappare al tavolo e lasciandolo stordito.
"Lopez tu cerchi rogne!" esclamò venendo verso di me.
"Marcus smettila!" Gaia mi stava davanti, tentando di fermarmi, mentre Lydia stava facendo lo stesso con Kevin, ma ecco che si intromisero anche Eli stando dalla mia parte e la riccia bionda, del primo giorno di scuola, che si schierò dalla parte opposta alla mia.
"Sei solo uno stupido emigrato!" esclamò la riccia.
Il mio viso divenne violaceo dalla rabbia e strinsi i pugni per mantenere la calma, ma Gaia sembrava averla persa tutta.
Si avvicinò alla razzista sorridendo e poi le sferrò una sberla sulla guancia sinistra.
"Sei solo una stupida troia!" la presi per le braccia e la ritirai indietro per evitare che combinasse ulteriori casini.
"Ragazzi!" gridò il professore esausto "voi sei in punizione questo pomeriggio!"
"Ma professore è serio?" esclamò Gaia avvicinandosi a egli "sbaglio o è stato solo il signor Kevin Jones a portare tutti questi disagi durante la sua lezione?"
"Ne avete partecipato tutti, quindi per quanto riguarda il mio parere siete tutti in punizione!"
"Fanculo!" uscì dalla porta a passo veloce e apparentemente molto incazzata.
La seguì per i corridoi della scuola fino a che non riuscì a fermarla a una parete.
"Che vuoi che sia un pomeriggio in punizione!" esclamai cercando di farla ragionare.
"Un pomeriggio intero con Kevin!" sospirò "un pomeriggio intero con uno stronzo!"
"Ci sarò anche io" sorrisi malignamente stampandoli un bacio sulle labbra "non dovrebbe essere poi tanto male!"
Sussultò. "Forse hai ragione" disse prendendomi la mano e si piazzò davanti di me con gli occhi teneri.
"Vieni a pranzo con me?" chiese speranzosa.
"E me lo chiedi pure Blake!" e cominciai a trascinarla per i corridoi della king's fino a che non arrivammo in mensa.
Ci sedemmo in un tavolo e fortunatamente nessuno si aggiunse a noi.
"Rimani da me questa notte?" domandai mentre tenevo lo sguardo rivolto sul mio piatto.
Non riuscì nemmeno a rispondere che entrò il preside. "Sono pregati di venire con me: i signori Jones, Moskowitz, Lopez e le signorine Martin, Blake e Carirington!"
STAI LEGGENDO
deadly class
FanfictionIn una vita condotta sempre per la strada o nella casa famiglia, Marcus si ritroverà scaraventato in un nuovo posto: la king's dominion, una scuola per killer. Dovrà imparare a sopravvivere e con l'aiuto di Gaia riuscirà a compierei nuove avventure.