I primi giorni di scuola

41 4 0
                                    

Ogni mattina c'era sempre una ragazza che suonava la tromba per far svegliare le allieve se non sentivano la loro sveglia che puntavano prima di andare a dormire. Appena sveglie, dovevano fare subito colazione perchè dopo avevano le lezioni, non avevano tante ore al giorno di lezioni, Aly arrivo in ritardo ma non le interessava; entrò in aula dove c'era la sua classe. La lezione era sulla lingua francese, il prof, Stin, si presentò alle allieve nuove, poi cominciò la lezione parlando un pò di lui dato che era un uomo un pò sbadato e ovviamente come sottofondo c'erano le risate delle ragazze, poi disse a loro che dovevano mettere le cuffiette che erano vicino ai pc e ascolatare e scrivere, era una specie di dettato, anche se alcune facevano quello che volevano nelle sue ore dato che come persona lui era molto buono. La seconda ora di lezione era storia, la materia più odiata da Aly, così si mise le cuffiette e per tutta l'ora ascoltò la musica, nessuno se ne accorgeva dato che aveva dei bellissimi capelli lunghi biondi, ma di solito masticava sempre la gomma. Suonò la campanella, ci fu la merenda che durava un quarto d'ora, Iv, andò a parlare con qualche gruppetto di ragazze perchè voleva qualche trucco perchè li aveva finiti. La terza ora di lezione era scienze, in cui la prof, Rossetti, era come una macchinetta parlante quando parlava, continuava a parlare sugli animali, ad Aly non le piacevano e così si alzò e uscì dalla classe senza il permesso, così la prof le mise una nota. La campanella suonò e iniziò la quarta ora con la lezione di musica, il quale il prof era strabico, dovevano suonare il flauto, così Aly cominciò a suonarlo senza l'obbligo della prof, in modo stonato, così la prof le lo prese e la mise seduta in un angolo della stanza senza far niente. Finalmente, l'ora pesante per lei finì. Tornarono tutte in camera, Iv prese uno specchietto e fece qualche prova con il trucco, e se continuava così era ovvio che li finiva subito, le altre si avvicinavano a lei e parlarono un pò. Parlavano di Aly, infatti lei era sul letto che si faceva le lampade mentre ascoltava la musica con le cuffiette. Poi andarono in mensa per mangiare, e Aly cominciava a notare che Thomas veniva sempre in mensa anche se lui frequentava una scuola di soli ragazzi. Finito di pranzare, andarono tutte in atrio, dato che tutte di solito si ritrovavano lì per stare un pò tutte insieme, ma Aly appena vide qualcuna che leggeva girò subito i tacchi e se ne ritornò in camera, dato che lei non ne poteva più di stare in quella scuola e vedere gente che continuava a leggere; tornò in camera e si addormentò. Le altre videro che era ora di cena così l'andarono subito a chiamare, ma lei come la sera prima non voleva andare a mangiare, le altre non la convincevano più dato che continuava a comportarsi quasi sempre male, ma Eva la continuava a guardare e nonostante tutto quello che lei faceva di male, lei si preoccupava lo stesso di lei. Aly si addormentò dato che era stanza dato che non aveva mangiato. Le altre tornarono in camera con loro c'era Sissy che subito disse che dovevano spegnere le luci e andare subito a dormire. Le altre si misero il pigiama e spensero subito le luci; ma Aly accese il suo pc portatile e le altre le dissero che lo doveva spegnere subito, Aly si accorse che non c'era campo così lo spense e le altre le dissero che c'era solo campo nella sala computer, così lei si prese il suo pc e uscì dalla stanza sua, anche se le altre le dicevano che non doveva uscire, ma lei non le ascoltò e andò in sala computer. Si sedette, accese il suo pc e appena trovò campo scrisse subito a Beth, dicendole che nella scuola in cui si trovava le faceva proprio schifo e cose simili, poi scrisse un piccolo messaggio di saluto alla sua sorellina Clara e le disse anche che stava bene. Ad un certo punto, lei sentii qualcuno che camminava vicino alla stanza in cui c'era lei, così Aly spense il pc e uscii dalla sala computer, vide che era Iv, così la seguii. Aveva un cucchiaio in mano, Aly pensava a cosa le potesse servire a quell'ora di notte, lei andò in dispensa dove c'era una sala frigorifera, e Aly vide che Iv ci andava per mangiare di nascosto il gelato, e a voce bassa Aly fece bleah. Con il viso schifato. Appena lei corse subito per tornare in camera suono l'allarme per l'esercitazione antincendio. Senza farsi vedere vide che vicino a lei c'era una porta finestra, così l'aprii e uscii mentre tutte le altre uscivano tutte insieme a tutte le altre dato che Sissy diceva che dovevano sbrigarsi. Si ritrovò su un piccolo terrazzo, supra alla scuola, si girò e vide una scala, così salì anche se mise appena le dita dato che era schizzinosa. Dall'alto vide che stavano uscendo tutte, con l'aria da stufata, continuò a salire e vide una finestra aperta ed entrò. Si ritrovò in un bagno. Una voce masculina disse chi è che era ad entrare. Aly disse il suo nome, chiamando l'uomo Signore. Lui le disse che c'era un'esercitazione antincendio, e lei gli rispose con un sorriso dicendo che era nuova; lui le disse che il fuoco brucia e l'obbiettivo è di evitarlo. Poi lei gli chiese balbettando dove doveva andare. Lui le disse che doveva andare fuori dalla porta a sinistra e giù per le scale. Aly li chiese se poi doveva correre verso quella calda luce arancione. Lui le rispose di si e che doveva stare attenta a non farsi beccare. Aly mosse il viso in modo di si e disse che era unn ottimo consiglio, dicendo sempre Signore. Facendo un espressione strana dato che l'uomo era nascosto nella vasca dalla tendina e lei non capiva chi era. Poi riuscì a non farsi scoprire e uscii anche lei. Poi tornarono tutte in camera, le sue compagne di stanza non le chiesero niente, così si addormentarono.

RibelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora