(inzio) dove siamo....? (capitolo 1)

60 8 14
                                    

Racconta:Mario
Ero nella sala delle pozioni a ripensare alla mia giornata.....Come di solito si inizia la giornata fra occhiatacce dei miei amici e fiducia buttata da un balcone.
Poi di pomeriggio una bella sgridata da "Lyon"e....Stefano....... di cui sono innamorato da anni ma so già che lui non ricambierà mai.
Adesso invece sono nella sala pozioni a preparare appunto le pozioni....però mi sento ossevarto e sono molto titubante nel restare qui da solo......Così prendo tutto il coraggio che ho in corpo e chiamo Stefano per farmi compagnia.....
M:STEFANO!
Lui arriva subito arrabbiato nero e mi urla contro...
S:CHE COSA VUOI DA ME SCHIFO DI TRADITORE!!!
A quelle parole da i miei occhi color pece iniziarono a far scendere calde e bagnate lacrime....Il mio unico pensiero la mattina il pomeriggio la sera....Lui mi odia ed è tutta colpa mia solo mia non merito di vivere.....NO......

Tutto nero solo nero non ricordo più niente non riesco più a ricordare niente o forse non voglio ricordare......

Mi fissò le mani circondate non so pk da sangue mentre ancora dai miei occhi escono lacrime e immagini distorte nella mente mi ripassano tutti i vecchi bei momenti passati con i miei amici di quando a pianto ma anche riso e questo che mi sta distruggendo da dentro e non c'è la faccio più......Ma una voce mi sollevò per un attimo mi senti strano mi senti bene?
?:non arrenderti si coraggioso come un leone svelto come una lepre furbo come una volpe buono come un angelo oppure come un diavolo.....
Poi vidi due occhi gialli luminescenti nel vuoto  e una mano completamente nera mi accarezza il volto io a quel gesto sorrido mentre smetto di lacrimare anche la figura completamente nera sembra essere felice ma poi il suo volto sembrò cambiare da soddisfatto a cupo preuccupato.....
Poi non vidi di nuovo più niente.....
Al mio risveglio ero.......

Solo un meme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora