Allora ragy (nn so pk ma sta parola mi piace troppo) ho deciso che questo libro nn continuerà, pk mi fa altamente cagare.
Comunque giusto per dirvi come continuava...vi faccio un mini riassunto.
Allora...
Mario e l'intruso diventano sensa volerlo dei possessori dei meme..il loro è Sugar crush........riescono anche a dichiararsi l'un altro e riuscire a mettersi insieme.... però ci sono dei piccoli problemi L'intruso nasconde come è accaduto il fatto che sono diventati dei meme e sono entrati in quel mondo di latri meme...e Mario si scopre un vampiro..e in tutti questi anni accuando pare nn lo so sapeva neanche lui pk il suo essere vampiro nn era ancora pronto e quindi all'età giusta si iniziano a sentire e vedere i poteri e i cambiamenti da metà umano a vampiro..........
Più avanti dopo un'esasperante convivenza in quel mondo si scopre il modo per scappare da lì e servono 5 chiavi,una rosa,una arancione,una viola,una nera ed una gialla l'ultima delle 5 chiavi....Mario e l'Intruso partiranno in un lungo viaggio di 2 anni per recuperare le chiavi...e nel mentre si scopriranno molte cose sul mondo dei meme, i suoi possessori ed i dei che comandano TUTTI i meme..quindi si scopre che questi Dei ,dei meme ogni anno scelgono un membro nuovo per un nuovo meme ed accuanto pare quest'anno hanno scelto i nostri due "innamorati" eroi per far io meme Sugar crush.
Quando riescono finalmente a ritornare nel loro mondo e "eliminarsi" dalla lista dei meme...gli amici di Mario nn lo accettano più fra i Wgf per tradimento e scomparsa così dal nulla con per loro scusa pazzoide.
Però indovinate un po' chi aiuta il nostro Mario...L'intruso...ed insieme scompariranno dalla faccia della terra.....
Però nessuno sa che adesso sono loro i nuovi Dei,dei meme....pk chi scappa dal mondo dei...si dimostra furbo e corragiosso... ciò che Mario e L'intruso furono :)Ed in tutto questo...V3Ru è V3Ru :)..........c'è doveva esserci per forza .punto.
STAI LEGGENDO
Solo un meme?
RomanceRacconta di un ragazzo di nome Mario intrappolato insieme al suo peggior nemico in un meme però riusciranno a scappare da quella dimensione maledetta (Ciao questa storia è stata una delle mie prime quindi se notate che ste storie fanno cagare sapete...