Racconta:Mario
Questa caverna, grotta come si chiama nn è poi così comoda...Ma è l'unico posto dove posso accamparmi per il momento....Magari posso crearmi un lettino di foglie per dormire... però c'è un problema...nn è il cibo di certo no sono abituato a nn "mangiare" e che il luogo nn è molto nascosto...di sicuro l'Intruso mi starà cercando..e nn voglio essere preso per pazza da lui è brutto sentirsi dire da una persona a cui tieni molto, è impazzito aiuto!
Nn voglio più ritornare con lui...C' eravamo anche fidanzati da poco....ma mi ha spezzato qualcosa...cqm magari posso metterci delle rocce e sempre delle foglie all'entrata così per nascondere un po' la grotta.....O un sonno che nn so che cosa... sarà pk nn dormo da settimane?... vabbè nn credo ci sia pericolo se faccio un pisolino alla fine nn credo che l'intruso entri in una grotta....no?
Vabbè, buonanotte Mario...Racconta:L'intruso
Sto cercando Mario da ore i meme.Si mi aiutano...ma nn sappiamo dov'è potrebbe mai essere....E tutta colpa mia dovevo capirlo chiarire...prima di prenderlo per pazzo...Magari lui voleva solo vendicarsi contro i suoi amici e nn con me.....Come ho fatto a nn capirlo....
V:Qui nn c'è!
X:Neanche qui!
Y:Qui neanche!
I: Dovrà essere pur da qualche parte...NO?!
Y:Calmati lo troveremo!
I:ok...scusa se ho alzato la voce...
Y:nn preuccuparti ti capisco...
Se fossi Mario...dove potrei andare?
Di sicuro in un posto desolato...buio...oscuro...tenebroso... dov'è a nessuno vorrebbe in mente di andare... conoscendolo..... sarà scappato molto lontano...lui nn è mai stato un tipo sociale...nn avrebbe mai chiesto a nessuno aiuto nn conosce appunto neanche nessuno qui....Aspetta...Trovato....
I:NELLA FORESTA,MA È OVVIO PK NN C'HO PENSATO PRIMA!
X:Vuoi che ti accompagnamo?
I:no...voglio andare da solo di sicuro nn gli piacerà così tanta presenza....e sempre stato molto chiuso con le persona attorno...
Y:Ok....Buona fortuna!
I:Grazie!Skip time (dopo un po' di tempo nel camminare nella foresta)
Credo di averlo trovato....vedo una figura..molto piccola...di un ragazzo...di sicuro è lui...sembra star dormendo...meglio nn svegliarlo.....mi avvicino lentamente.....ok si è proprio lui...Ma che carino! Sta dormendo come un bambina...lo prendo in braccio a mo' di sposa.....oddio che carino! Si è accocolato al mio petto...come o fatto a prenderlo per pazzo e legarlo a questo phimpo coshi carino!
(La mia reazione quando vedo un gattino o un cagnolino appena nato 🤣) (sono strana l'ho sho) (in questo caso ho immaginato Mario come un bebè di 2 anni) (Che cute i neonati) (nn credete?) Chissà da quando nn dorme...mi dispiace.....sembra anche affamato...e sporco...a casa risolverò il guaio.....Altro skip time pk sono pigra (a casa)
Ok,sono arrivato...vado di sopra e metto Mario a letto... intanto che aspetto ci svegli mi preparo....a cosa gli dovrò dire...dopo...e come convincerlo a ritorna con me....
Mio piccolo... bonzo.....nn ti preoccupare nn ti tratterò mai più così...è ti prometto che ti prottegerò...così se ritornassero i tuoi ex amici e miei nemici ti potrò difendete...mio piccolo corvino...Angolo spacciatrice di minchiate
Allora nn so che dirvi so che è più cringe del solito ma sapete che io e la fantasia siamo due cose diverse...e niente
Addios stolker :>
STAI LEGGENDO
Solo un meme?
RomansaRacconta di un ragazzo di nome Mario intrappolato insieme al suo peggior nemico in un meme però riusciranno a scappare da quella dimensione maledetta (Ciao questa storia è stata una delle mie prime quindi se notate che ste storie fanno cagare sapete...