Racconta:Mario
Mi svegliai su un letto....molto...ma molto..ma Troppo familiare..non può essere che mi ha trovato!
Ed invece eccolo qui affianco a me che dorme come un bambino.Nn mi sento bene vedo tutto più scuro...pk tossisco?!
M:A-aiuto....
Comincio a piangere mi fa troppo male la testa..... L'intruso si sveglia e cerca di calmarmi...ma invano.....
I:ssssh...tranquillo va tutto bene....calmo
M:*piange istericamente*
D'un tratto nn riesco più a muovermi mi fa male tutto..inizio a tremare..mentre le lacrime ancora si fanno strada sulle mie guance....uno,due,tre,quattro,cinque colpi di tosse..e mi viene da vomitare...l'intruso mi accompagna in bagno e mi tiene i capelli...dopo aver finito mi accompagna al letto e mi accarezza delicatamente i capelli io di sicuro a quel contatto arrossisco peggio di un pomodoro...Mentre mi sono accocolato al suo petto come un gattino...Lui parlo e ciò mi mise in un grande dubbio....
I:mi dispiace..e colpa mia e della mia incomprensione.....
Nn so che dire da un lato mi ha fatto sentire molto male ma dall'altro i-io l-lo a-amo....nn posso nn perdonarlo e poi è solo stata colpa di un'incomprensione g-giusto?
M:*sospira*
M:T-ti p-perdono....
Lui mi guarda un attimo stupito...poi i suoi occhi da stupiti diventano lucidi e mi abbraccia.....bisbigliando
I:Grazie...grazie....grazie...
Io mi sforzo per sorridere ma visto che nn riesco a fare il minimo movimento il mio sorriso scompare subito trasformandosi in un sorriso di dolore... L'intruso lo nota e mi abbraccia di più forte come per farmi sentire al sicuro...
I:chissà cosa ti sarai preso..li nella foresta.....
All'improvviso mi viene una fame di sangue....perfortuna che mi fa male tutto e nn riesco a muovermi se no sarei già saltato addosso all'Intruso.....le mie labbra si muovono da sole pronunciando una parola....
M:S-sangue.....
L'intruso sente tutto si stacca da me e corre di giù..di sicuro avrà paura di me.....
Racconta:L'intruso
Mi stacco subito da Mario quando pronunciò la parola sangue... così corro di sotto a prendere una boccetta di sangue...
Quando rientro in camera lui sembra stupito..e lo trovo sempre nella stessa posizione in cui lo lasciato...se nn si riesce a muovere dovrò aiutarlo anche a bere T-T mi sento una mamma...Ma devo farlo per alla fine è colpa mia se è scappato e per nn farsi trovare si è nascosto in una foresta prendendosi nn so che cosa....dovrei chiamare un dottore ma è vero che in questa dimensione nn esiste.... vabbè mi dovrò arrangiare così....mi avvicino a lui e gli metto la boccetta in bocca..lui arrossisce tantissimo ma ignora la cosa e comincia a bere come un bambino quando beve il latte attraverso il biberon....dopo che ha finito lo prendo e me lo appoggiò sul cuscino del letto...per andare a prendere un termometro.....arrivato lì gliel'ho metto imbocca sensa che lui neanche se ne accorgesse....poi dopo mezz'oretta gliel'ho tolgo...e dico ad alta voce...
I:39.8
M:....
Perfortuna si era addormentato nn voglio che si preoccupi anche se dubito che si preoccupi di se stesso mette sempre prima le persone di lui...il MIO cucciolino...Angolo spacciatrice
Ciao volete della cocaina :D?
No,ok la finisco so che è una cosa cringissima questo capitolo ma l'avevo fatto e lo dovuto rifare pk mia madre doveva chiamare mia nonna e nn mia ha fatto salvare la storia e lo dovuta rifare se no nn era assolutamente così....e niente
Addios
STAI LEGGENDO
Solo un meme?
RomanceRacconta di un ragazzo di nome Mario intrappolato insieme al suo peggior nemico in un meme però riusciranno a scappare da quella dimensione maledetta (Ciao questa storia è stata una delle mie prime quindi se notate che ste storie fanno cagare sapete...