Non sono pazzo! (capitolo 7)

16 4 0
                                    

Racconta:L'Intruso
Nn so che fare....Mario nn smette di muoversi su quella sedia...secondo me riuscirà a liberarsi...magari V3Ru...mi può aiutare.... Vabbè la chiamo...mi ha dato il suo numero.... Aspe'! (Cosha ಠ_ಠ) c'è linea in questo universo?! (Ma sono domande da fare?! ಠᴥಠ )... Però se mi ha dato il suo numero ci sarà un motivo (finalmente l'hai capito ÓwÒ)
V:Pronto?
I:V3Ru sei tu?!
V:e chi se nn altro,intruso sei scemo alcune volte!
I: Aspe' ma come hai fatto a capire che ero io...
V:Guarda nn saprei ಠ‿ಠ (dio se sta faccina fa paura)
V: Vabbè che vuole?
I:Mario è impazzito!
V:Mica ti sei preso qualche droga oggi?
I:Ma-
V: Vabbè scherzavo ti credo vengo!
Ok, lei di sicuro saprà almeno credo che ha Mario....
M:CHI CACCHIO HAI CHIAMATO?!
I:V3-Valeria 😅
M:TI PARE IO SIA STUPIDO!?
I:S-si?
M:*INSULTI VARI*
M:HO SENTITO ANCHE CHE HAI DETTO CHE SONO IMPAZZITO!
I:No ma che ti sarai confuso
M:NN SONO PAZZO!
Intanto era arrivata V3Ru
V:Ciao persona scema di nome intruso e persona possibilmente impazzita!
M:NN SONO PAZZO!
V:Ma nn ti pare esagerato legarlo ad una sedia?
I:Se nn lo legavo sarei già morto :')
M:BASTA!
I:Sai come aiutarmi?
V:Mo mi spieghi io come ti posso aiutare! c'è ma sei deficiente ma chiama uno psicologo te pargo na psicologa?!
I:Si?
V:Ma va a f********
E così Veronica se ne andò
Perfetto..No?
Adesso nn so che fare....
Di sicuro deve "dormire" e "mangiare" due cosa completamente impossibile...Dormire nn dorme mai e nn so pk...Mangiare oltre al fatto che è legato e nn vuole....Come faccio!
I:Mario puoi dirmi che hai?
M:NN SONO PAZZO!
Ma mo che ci penso e da prima che dice nn sono pazzo..si può essere una scemenza ciò che dico pk voi penserete ma l'ho dice per difendersi... Però secondo me mi vuole dare un messaggio oppure sono io che sto impazzendo. 
I: Mario?
M:NN SONO PAZZO!
I:Cosa mi vuoi dire con questo?!
Mario inizio a piangere continuando a dire singhiozzando nn sono pazzo....
M:N-NON S-SONO P-PAZZO!
Mentre parlava riuscì a liberarsi e sensa che io me ne resi conti mi stordì...poi nn ricordo più niente...Adesso so solo che Mario e scappato ma nn so dove.....
Racconta:Mario
Sto correndo come nn so cosa...questa frase mi rimbomba nella testa...Nn sono pazzo!
Dove posso andare?! Nn ho nessuno con qui confidarmi oltre all'intruso e V3Ru nn è una buona idea oltre al fatto che solo l'intruso la conosce bene....io sono sempre stato troppo timido per far confidenza....
Magari potrei stare sotto un ponte in una grotta per il momento...Nn so neanche come si guadagnano soldi in questo universo o se si guadagnano soldi...Come si fa a sopravvivere di solito si accupava di tutto l'intruso...Come faccio...Poi dove posso trovare del sangue? Di certo nn posso succhiare (che brutta parola 😨) il sangue ai meme questo e certo...Ci sono nn so degli animali...Magari dei pipistrelli visto che adesso ho trovato una piccola grotta dove stabilirmi per il momento.....

Solo un meme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora