Racconta:Mario
Stamattina mi sono svegliato turbato ansioso....Sono andata di sotto per fare colazione magari quest'ansia significava qualcosa di brutto....Ho paura..se qualcuno o qualcosa mi volesse m-morto?!
Andai a prendere un pile pk faceva freddo l'intruso nn era neanche a casa...mi misi sul divano avvolto dal mio caldo e morbido pile intanto tremavo di paura mi sembrava tutto spaventoso...Decisi di chiamare appunto l'intruso ma-....NN c-cera linea....
Finché qualcosa nn mi fece chiudere gli occhi una luce accecante... Però li in mezzo ci vedevo delle persone..Che fossero i miei amici!
ODDIO SONO LORO! Anche sembrano più tosto arrabbiati c'è qualcosa che nn va?
Lyon mi sta puntando un pistola...Ed io respirò affannosamente..
M:L-Lyon....?!
L:zitto traditore!
Avevo così tanta paura che iniziai a sudare freddo...Anna era l'unica che aveva una faccia preuccupata cosa accade?!
M:L-Lyon....!?
L:TI HO DETTO DI STARE ZITTO E BUONO!
Nn ci stavo capendo niente...Ho paura Lyon mi ha preso di peso e mi ha sbattuto al muro...HO PAURA! Inizio a piangere debolmente.....Mi fa male la testa nn ci sto capendo niente.....Intruso dov'è sei!
L:Da quando piangi?Ti credevo più forte di così! Ahahaha
M:L-Lyon....
Ero immobilizzato nn riuscivo a parlare l'unica parola che riuscivo a dire era Lyon...Se sono un vampiro potrei difendermi molto facilmente...Cerco di cercare forze per alzarmi e difendermi ma sembrano scomparire.....
Alzo lo sguardo per guardare Lyon negli occhi e sorridere...Lui mi guarda confuso..Ed io faccio un sorriso abbastanza pazzoide...mi alzo in piedi con la testa bassa e ancora sorridente sembrò un pazzo scappato dal malincomio..inizio a far uscire dai miei piedi pipistrelli mezzo vampiri...i miei occhi diventano rossi..Loro sembrano terrorizzati....e scappano via come dei gatti con davanti a loro un cane...E stato divertente...No ok sto impazzendo
Nn so cosa volevano da me ma se riesco a uscire da questa dimensione di certo nn ritorno con loro....
Racconta:L'intruso
Stavo ritornando a casa quando sentii un frastuono e da casa nostra c'erano un fiotto di pipistrelli Mario...Mario aveva una faccia di sipcopatico e c'erano intorno a lui i....I WGF?! Dopo un po' se ne scapparono terrorizzati...mi meravigliavo di Mario però era strano sembrava nn più docile e dolce sembrava furioso sembrava fosse diventato pazzo....Nn so cosa gli sia successo ma qualsiasi cosa voglia fare va fermato...Entrai di casa velocemente e sensa che neanche lui potesse parlare lo bloccai...Lui aveva una faccia confusa e arrabbiata se l'ho avessi lasciato mi sarebbe saltato addosso e mi avrebbe di sicuro ucciso...cercava invano di liberarsi...nn potevo stare per sempre a mantenerlo così presi delle corde e lo bloccai in una sedia...nn so così gli sia successo ma rivoglio il mio dolce e tenero Mario nn uno psicopatico..
Gli chiesi cosa avesse ma lui sembrava accecato dalla rabbia..gli accarezzai i capelli ma sembrava che si stava incazzando ancora di più..
M:NN TOCCARMI!
I:oh,ok calmino
M:ZITTO!
Nn l'ho mai visto così aggressivo...Magari posso chiedere a V3Ru?Angolo drogata
Ritorna V3Ru nella storia e bhò secondo me anche questa storia e cringe secondo voi? A me fa schifo e niente.
Addios
STAI LEGGENDO
Solo un meme?
RomanceRacconta di un ragazzo di nome Mario intrappolato insieme al suo peggior nemico in un meme però riusciranno a scappare da quella dimensione maledetta (Ciao questa storia è stata una delle mie prime quindi se notate che ste storie fanno cagare sapete...