Le Origini, parte uno e due.

86 3 2
                                    

Emilie non avrebbe problemi ad iscrivere il figlio in una scuola pubblica: Adrien potrebbe essere presente in classe fin dal primo giorno; ma, a meno che non arrivi in ritardo (cosa molto improbabile), non incontrerebbe il maestro Fu, non lo aiuterebbe e quindi non otterrebbe il miraculous del gatto nero.

Per questo motivo, diciamo che il primo giorno si svolgerebbe esattamente come in originale. Quando poi Emilie confronterebbe il figlio durante la sua sessione di studi con Natalie e apprenderebbe il suo desiderio di frequentare una vera scuola, lo iscriverebbe immediatamente.

≈≈≈

Io ammiro la fede di Papillon. 

Voglio dire, per quello che ne sa lui i miraculous del gatto nero e della coccinella potrebbero trovarsi da qualsiasi parte (Tibet, Italia, America...), ma lui lancia comunque la sua prima akuma senza la certezza (o con una certezza cieca e infondata) che ci sia effettivamente qualcuno a cui prendere detti miraculous.

Immaginatevi se Fu non fosse stato a Parigi, ma in Uruguay.

Per quanto Cuore di Pietra avrebbe continuato a distruggere e terrorizzare la città prima che Papillon si decidesse a richiamare l'akuma e ammettere di essere stato un tantino avventato?

Ringraziamo veramente il caso per aver permesso a Fu di trovarsi nel posto giusto a momento giusto.

Mariposa || {Se Emilie Agreste fosse Papillon}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora